Dalle registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne spunta un’indiscrezione su Gemma Galgani. La vedremo totalmente disperata stavolta, vediamo perchè
Dalle registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne spunta un’indiscrezione su Gemma Galgani. La vedremo totalmente disperata stavolta, vediamo cosa è successo.
La dama sta ancora frequentando Aldo, nonostante sia investita dalle polemiche sia da Tina Cipollari che da Gianni Sperti che sostengono non abbia alcun interesse per lui. Sempre nel mirino degli opinionisti che suggeriscono alla Galgani di interrompere questa conoscenza fasulla.
Ormai però si frequentano da settimane, la dama gli sta dando una possibilità ma soprattutto la da a sè stessa viste le ultime relazioni finite davvero malissimo. Le anticipazioni rivelano che Gemma sarà sconvolta in studio per un gesto imbarazzante.
LEGGI ANCHE>>>Dayane Mello, l’ultima mossa social: Rosalinda e Giulia “messe da parte”
Quel gesto imbarazzante che sconvolge la dama di Uomini e Donne
La frequentazione non andrà affatto bene e culminerà con un gesto imbarazzante che lascerà Gemma sconvolta.
Nelle prossime puntate infatti andrà in onda la delusione di Gemma dopo che in esterna inviterà a casa Aldo. La dama favorirà un approccio fisico con lui ma sarà respinta. Nemmeno l’intimità della case dunque, farà avvicinare il cavaliere a Gemma, suscitandole imbarazzo e non pochi dubbi.
Sarà disperata alla fine la dama quando raccoglierà i suoi pensieri su questa serata, e in studio Aldo le confesserà che per lui è solo un’amica.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Carmen Russo in lacrime: Maria ha cambiato la loro vita
Ennesima delusione per lei che scatenerà le ire di Tina in particolare che sostiene da anni che sia proprio la dama a cercarsele e meritarsele con il suo atteggiamento. Mentre Gemma invece non molla, e sogna un cavaliere che la porti via sul cavallo bianco, vedremo come si chiuderà questa stagione di Uomini e Donne. Gemma farà ritorno in studio anche a settembre?