Andrea Zelletta a luci rosse: nuovo scandalo al GFVIP

Andrea Zelletta ha fatto alcune dichiarazioni a luci rosse e ha scoperchiato uno scandalo al GFVIP. Cos’è successo?

Andrea Zelletta
Andrea Zelletta (Instagram)

“C’è una cosa che mi vergogno di aver fatto” inizia così Andrea Zelletta a raccontarsi in un’intervista a Woopsee. Le sue dichiarazioni a luci rosse fanno il giro del web immediatamente e lo scandalo al GFVIP è servito.

Andrea detto anche Croccantino, è stato un protagonista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip che è durata 5 mesi. Inquilino molto discusso all’inizio, ha saputo poi destreggiarsi tra le polemiche dentro le casa e stringere legami di amicizia con Enock, Pretelli, Stefania Orlando e Zorzi.

Salvo poi uscito dalla porta rossa, concentrarsi in particolare sulla fidanzata Natascia che tanto gli era mancata dentro la casa. Andrea ha 26 anni e la nostalgia per l’amata rimasta fuori per così tanto tempo senza di lui, si era trasformata a volte anche in gelosia.

Dopo un po’ di tempo dalla chiusura del reality, Croccantino si racconta e le sue parole diventano piccanti nell’incredulità dei fan.

LEGGI ANCHE>>>Elettra Lamborghini, finalmente la notizia che aspettava: il merito è tutto suo?

“Mi sono vergognato”: il racconto piccante di Andrea Zelletta

Andrea Zelletta
Andrea Zelletta detto Croccantino (Screenshot)

Più che croccanti, decisamente piccanti le sue parole che racconta di non aver resistito all’impulso di farlo dopo tanti mesi rinchiuso nella casa. “Questo segreto riguarda il bagno. Dovete sapere che quella casa del GF è piena di telecamere. C’è la telecamera anche in bagno, è piccola in alto e ti guarda”.

Le telecamere sono ovunque e benchè dopo un po’di tempo i concorrenti non le avvertano più come un problema, quando si tratta di intimità col proprio corpo le cose cambiano parecchio.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Isola dei Famosi, Ignazio Moser in difficoltà: risvolto inaspettato

La confessione di Andrea sbalordisce i fan e Andrea continua ad alimentare lo scandalo al GFVIP: “Ho fatto quello che fanno tutti quando sono soli, pur sapendo di essere guardato. Perché dopo tutti quei mesi senza la mia ragazza come facevo a resistere?

Con queste rivelazioni, Croccantino ha stupito tutti e i riflettori tornano ad accendersi su di lui e sulle sue parole. In realtà, la naturalezza dell’intervista di Andrea rivela anche questa volta la sua genuina spontaneità.

 

 

 

Gestione cookie