Zorzi è incontenibile: sfogo pesante di Tommaso su IG, cosa sta succedendo?

Il noto influencer Tommaso Zorzi ha deciso di fare un nuovo annuncio attraverso il proprio profilo Instagram generando il caos: la vicenda. 

Tommaso Zorzi
L’influencer Tommaso Zorzi (screenshot twitter)

L’influencer Tommaso Zorzi è da tempo ormai al centro dell’attenzione. Un successo diventato ancora più importante dopo la partecipazione e vittoria dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Una posizione che gli ha permesso di diventare anche opinionista dell’edizione in corso dell’Isola dei Famosi. Allo stesso tempo, però, verso il giovane sono arrivate anche pesanti accuse. Ogni giorno riceve numerosi messaggi, in molti casi anche offensivi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi anticipazioni: mistero in studio, trepidante attesa tra i fan

Per questo motivo, Tommaso Zorzi ha deciso di prendere una drastica decisione e lo ha annunciato attraverso il proprio profilo Instagram. L’opinionista ha, infatti, scelto di agire legalmente nei confronti di queste persone. Anche di coloro che si nascondono ogni giorno dietro finti profili social. Un annuncio che ha gettato nel caos il mondo dei social.

Tommaso Zorzi, l’annuncio sui social

Tommaso Zorzi
L’influencer Tommaso Zorzi (screenshot instagram)

Attraverso, quindi, una serie di stories, Zorzi ha annunciato: “Mi son dilettato, insieme ad alcuni avvocati, a querelare decine di persone le quali mi hanno lasciato degli insulti sui social. Mi sono sempre interrogato su quanto fosse difficile risalire alla vera identità di una persona sui social. Su Instagram è molto semplice. Sono risalito, grazie allo studio legale, alle varie identità ed alle relative professioni e luogo di residenza di alcuni miei haters”. L’opinionista Tommaso ha aggiunto ulteriori dettagli sottolineando lo scopo della sua decisione: “Mi sono detto ‘perché non posso monetizzare anche io l’odio?’ così chi arriverà a dovermi dare qualche migliaia di euro per un insulto, forse la prossima volta non lo farà. É propedeutico alla cura ed alla risoluzione di questo problema in attesa del DL Zan che spero passi”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani insieme: scoppia il gossip dell’anno

Attraverso le stesse stories, Zorzi ha deciso di fare alcuni nomi, evitando i cognomi, di coloro che saranno querelati a breve. Tra di loro scrittori, ex poliziotti e più giovani. Un modo, secondo l’influencer, per scongiurare un comportamento che da anni colpisce tutti coloro che utilizzano con regolarità i social. Le parole dell’opinionista hanno scatenato un vero e proprio caos e hanno diviso gli utenti. Sicuramente ci saranno nuovi risvolti in questa nuova turbolente situazione.

 

Gestione cookie