Il conduttore Paolo Bonolis riceve una notizia davvero amara per lui. Vediamo che cosa è successo ieri sera
Il conduttore Paolo Bonolis riceve una notizia davvero amara per lui. Vediamo che cosa è successo ieri sera.
Sembra proprio una mazzata per il conduttore, che tutte le domeniche sera propone la versione serale di Avanti un altro!. Mediaset investe da anni sulla competenza e simpatia di Bonolis e la fiducia è ben riposta.
Paolo Bonolis, classe 1961, che tra un mese festeggerà 60 anni, vanta una carriera brillante iniziata negli anni 80 con il famoso programma per bambini Bim Bum Bam. Da allora è uno dei volti più amati del biscione che lo riconferma anno dopo anno.
Accanto al collega e amico Luca Laurenti dal 1991, ha inanellato una serie successi strepitosi coi suoi programmi di intrattenimento tra i quali spicca ultimamente Avanti un altro!. Stavolta però arriva una notizia che lascia al conduttore un po’ di amaro in bocca.
LEGGI ANCHE>>>Male Giulia Stabile e Alessandro: l’ex di Amici va giù duro con le critiche
Paolo Bonolis, un risveglio dolce amaro per lui
La serata di ieri sera non è stata fortunata per il conduttore, e stamattina arriva un’amara notizia per lui.
I dati di ascolto di ieri sera infatti premiano La Compagnia del Cigno 2 con 3.424.000 spettatori pari al 15.4% di share. Mentre Avanti Un Altro Pure di Sera ha raccolto solo 2.439.000 spettatori pari all’11.5% di share.
Dati non confortanti, basti pensare che le prime puntate del format in versione serale si attestavano sul 15% di share. Qualche passo indietro per Bonolis e Laurenti dunque, che intrattengono il pubblico la domenica sera con gli ospiti Vip.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Anticipazioni DayDreamer: novità in arrivo, ci sarà un addio a sorpresa
Mediaset prevede grandi cambiamenti, senza nemmeno concepire che non possa rinnovare il contratto lo stesso Bonolis, quantomeno si ipotizzano diverse modifiche per quanto riguarda il palinsesto. E’ possibile che il format di Avanti un altro! rimanga dunque solo in versione preserale, per lasciare spazio di nuovo a Barbara D’Urso o a nuovi programmi.
Vedremo nelle prossime settimane quali saranno le decisioni per prepararci poi, dopo la parentesi estiva, ad una nuovissima stagione autunnale.