Lorella Boccia è in un periodo molto felice della sua vita, incinta e con un nuovo progetto lavorativo a cui pensare. Nel 2019 però un evento aveva destabilizzato la tranquillità sua e di suo marito.
Lorella Boccia aveva già avuto la sua buona dose di esperienze televisive quando nel 2013 è diventata una delle studentesse della scuola di Amici di Maria De Filippi, entrando con il ruolo di ballerina. Dopo il talent che l’ha fatta conoscere al grande pubblico è iniziata la sua vera e propria carriera nel mondo dello spettacolo.
In seguito a varie esperienze anche come attrice e conduttrice, nel 2016 torna ad Amici come ballerina professionista e poi come conduttrice del daytime. Quest’anno la Boccia farà un ulteriore passo avanti nel proprio percorso lavorativo e diventerà presentatrice di un proprio programma, un talk show per sole donne, Venus.
Questo sabato Lorella sarà ospite di Verissimo e probabilmente parlerà della sua nuova avventura professionale e del fatto che è incinta, ma qualche anno fa, ancora nel salotto di Silvia Toffanin, aveva raccontato invece di un’aggressione subita insieme al marito Niccolò Presta.
LEGGI ANCHE >> Giulia Salemi, il sogno può diventare realtà: chiamata inaspettata, ruolo inedito in TV?
La notte tra il 3 e il 4 ottobre del 2019, Lorella Boccia e suo marito Niccolò Presta sono stati aggrediti a Roma, minacciati con un coltello e derubati. “Non ho guardato in faccia i miei aggressori”, aveva spiegato la ballerina durante l’intervista. Tutto è successo in una sera normale e tranquilla, in cui la coppia aveva deciso di regalarsi una cena romantica: “Siamo usciti dal ristorante e camminando verso la macchina abbiamo incrociato due ragazzi che ci hanno chiamato. Ci siamo voltati istintivamente e da quel momento è successo tutto”.
Lorella è stata anche picchiata; ha ricevuto uno schiaffo in faccia perché ci stava mettendo troppo a sfilarsi la fedina, ma la sua unica preoccupazione è stata suo marito: “La mia paura più grande è stata per mio marito Niccolò. Ho temuto di perdere l’uomo più importante della mia vita”.
LEGGI ANCHE >> Uomini e Donne, la scelta di un Cavaliere spiazza la redazione: le anticipazioni
Subire un’aggressione del genere può essere psicologicamente molto duro e le conseguenze si sentono una volta scampato il pericolo. La Boccia ha spiegato di essere tornata subito a lavoro il giorno dopo, ma di non sentirsi affatto bene; del marito invece ha raccontato: “Mio marito è arrabbiato perchè avrebbe voluto difendermi; si è sentito impotente, ma io so che lui farebbe qualsiasi cosa per me. Non deve preoccuparsi di nulla perché ha fatto tutto quello che poteva fare. Poteva andare molto peggio”.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…