Lorella Boccia è in un periodo molto felice della sua vita, incinta e con un nuovo progetto lavorativo a cui pensare. Nel 2019 però un evento aveva destabilizzato la tranquillità sua e di suo marito.
Lorella Boccia aveva già avuto la sua buona dose di esperienze televisive quando nel 2013 è diventata una delle studentesse della scuola di Amici di Maria De Filippi, entrando con il ruolo di ballerina. Dopo il talent che l’ha fatta conoscere al grande pubblico è iniziata la sua vera e propria carriera nel mondo dello spettacolo.
In seguito a varie esperienze anche come attrice e conduttrice, nel 2016 torna ad Amici come ballerina professionista e poi come conduttrice del daytime. Quest’anno la Boccia farà un ulteriore passo avanti nel proprio percorso lavorativo e diventerà presentatrice di un proprio programma, un talk show per sole donne, Venus.
Questo sabato Lorella sarà ospite di Verissimo e probabilmente parlerà della sua nuova avventura professionale e del fatto che è incinta, ma qualche anno fa, ancora nel salotto di Silvia Toffanin, aveva raccontato invece di un’aggressione subita insieme al marito Niccolò Presta.
LEGGI ANCHE >> Giulia Salemi, il sogno può diventare realtà: chiamata inaspettata, ruolo inedito in TV?
L’aggressione
Ver esta publicación en Instagram
La notte tra il 3 e il 4 ottobre del 2019, Lorella Boccia e suo marito Niccolò Presta sono stati aggrediti a Roma, minacciati con un coltello e derubati. “Non ho guardato in faccia i miei aggressori”, aveva spiegato la ballerina durante l’intervista. Tutto è successo in una sera normale e tranquilla, in cui la coppia aveva deciso di regalarsi una cena romantica: “Siamo usciti dal ristorante e camminando verso la macchina abbiamo incrociato due ragazzi che ci hanno chiamato. Ci siamo voltati istintivamente e da quel momento è successo tutto”.
Lorella è stata anche picchiata; ha ricevuto uno schiaffo in faccia perché ci stava mettendo troppo a sfilarsi la fedina, ma la sua unica preoccupazione è stata suo marito: “La mia paura più grande è stata per mio marito Niccolò. Ho temuto di perdere l’uomo più importante della mia vita”.
LEGGI ANCHE >> Uomini e Donne, la scelta di un Cavaliere spiazza la redazione: le anticipazioni
Subire un’aggressione del genere può essere psicologicamente molto duro e le conseguenze si sentono una volta scampato il pericolo. La Boccia ha spiegato di essere tornata subito a lavoro il giorno dopo, ma di non sentirsi affatto bene; del marito invece ha raccontato: “Mio marito è arrabbiato perchè avrebbe voluto difendermi; si è sentito impotente, ma io so che lui farebbe qualsiasi cosa per me. Non deve preoccuparsi di nulla perché ha fatto tutto quello che poteva fare. Poteva andare molto peggio”.