Belen Rodriguez, grande novità in arrivo: il progetto della svolta

Tante novità in arrivo per la show girl argentina, Belen Rodriguez vola alto e stravolge tutto sia in ambito lavorativo che personale

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Instagram)

A quanto pare le novità in arrivo per Belen sono davvero tante. Dall’incontro di Antonino è stata una rapida ripresa in ogni ambito. Dal punto di vista lavorativo ha creato una nuova linea di vestiti, si parla anche di una docu-serie sulla famiglia Rodriguez che andrà in onda nei prossimi mesi. Tra i vari lavori è in arrivo anche una prima serata, di cui ancora non si sanno i dettagli.

La bellissima argentina ha deciso di lasciarsi il passato doloroso alle spalle per rinascere più forte di prima. Tra le novità arriva anche un trasloco in una casa più spaziosa. A quanto pare Belen ha deciso di eliminare definitivamente i ricordi facendo fuori anche l’abitazione costruita con il suo ex marito Stefano De Martino.

Potrebbe interessarti anche >>Giulia Salemi, tentazione irresistibile: può cambiare tutto

Belen rinasce: dal trasloco al nuovo programma in prima serata, tante novità

Belen e Chechu
Belen e Chechu (Instagram)

Non c’è più spazio per il dolore in casa della modella, adesso è in arrivo Luna Marie, inizierà una nuova vita in tutto e per tutto. Dopo la conferma del trasloco con il nuovo compagno Antonino, Belen ha anche deciso di dar vita ad un altro programma: sembrerebbe trattarsi di un’iniziativa Mediaset ma i dettagli non sono ancora noti.

Potrebbe interessarti anche >>Isola dei Famosi anticipazioni: mistero in studio, trepidante attesa tra i fan

La notizia l’ha data proprio lei e a riportarla è Novella 2000 attraverso le parole di Santo Pirrotta: “Dovete sapere che in una recente diretta Instagram con Anna Lorusso, Belen Rodriguez ha parlato di un progetto… Ha detto che sta lavorando ad una prima serata ed ha raccontato di avere uno staff di autori” ha spiegato ad Ogni Mattina. Sarà condotto proprio da lei? Potrebbe nascere una seria concorrenza con l’ex marito…

Gestione cookie