Tante novità in arrivo per DayDreamer, tra le anticipazioni di questa settimana ci sarà un addio a sorpresa. Di chi si tratta
Tante novità in arrivo per DayDreamer, tra le anticipazioni di questa settimana ci sarà un addio a sorpresa. Vediamo di chi si tratta.
Siamo a pochi passi dalla fine di DayDreamer e si attende con grande fermento il finale col botto. Nelle prossime settimane vedremo l’uscita di scena di vari personaggi molto amati dal pubblico. Ma vediamo cosa sta succedendo e come abbiamo lasciato la Friki Harika.
Negli ultimi giorni, tutto lo staff dei creativi sta tentando di far tornare la Fikri Harika al successo dei bei tempi. Ma il nuovo incarico presenta molti problemi, infatti Sanem ha dovuto pensare a una persona che si fingesse il nuovo regista dello spot.
Il signor Selim, che deve recitare il ruolo del regista Arthur Capello davanti al cliente, è stato istruito ad hoc da Sanem prima dell’incontro con il cliente.
LEGGI ANCHE>>>Una Vita, anticipazioni da urlo: è successo l’irreparabile
DayDreamer: l’addio a sorpresa di un personaggio
Aziz era diventato il compagno di Miriban ma l’ombra del passato con Huma si era fatta sentire fortemente nelle ultime puntate.
Dopo l’incidente di Can, che gli ha fatto perdere la memoria, Huma e Aziz si erano naturalmente riavvicinati per la preoccupazione comune per il figlio. Ciò aveva suscitato la gelosia di Miriban che si era sentita messa da parte.
Queste controversie tra la ex moglie e la nuova compagna faranno prendere una decisione irrevocabile ad Aziz.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Beautiful, anticipazioni: tradimento scottante in arrivo devasta la famiglia Forrester
La decisione di Aziz sarà inequivocabile e senza appello, nella puntata di martedì infatti deciderà di partire per sempre e da solo per Amsterdam. Il padre di Can, si lascerà alle spalle il passato, e Miriban si ritroverà da sola in lacrime sulla spalla di Selim.
Questo sarà solo il primo addio, gli appassionati di DatDreamer si preparino infatti a vedere diverse uscite di scena anticipate, per lasciare al centro della vicenda Can e Sanem,