Grandi ed importanti novità per il futuro lavorativo del conduttore, da anni volto della Rai, Amadeus: il progetto televisivo.
Solo pochi mesi fa ha preso parte al suo secondo Festival di Sanremo ma adesso Amadeus è pronto a ripartire. Ha già annunciato che non si occuperà della prossima edizione della kermesse canora ma non si prenderà di certo un anno sabbatico. L’agenda del conduttore, infatti, resta fitta di impegni per la prossima stagione televisiva. La Rai, infatti, è già a lavoro sui programmi che andranno in onda a partire dal prossimo mese di settembre. Tra questi ci saranno anche alcuni format televisivi che saranno affidati al noto conduttore.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: ci siamo, è il momento della scelta per Marta
Secondo le prime indiscrezioni ci sarà la conferma del game show I Soliti Ignoti che da diversi anni vede Amadeus alla conduzione. Ospiti e concorrenti si diletteranno ancora nel riconoscere hobby, caratteristiche delle vite di alcuni sconosciuti fino a trovare anche l’ultima parentela. E non solo perché, Covid permettendo, ci sarà una nuova edizione del programma L’anno che verrà. Appuntamento per chiudere l’anno. Questi, però, non saranno i soli format a cui prenderà parte perché per il conduttore è pronta una novità. Si tratta di un programma televisivo in prima serata.
Amadeus, i dettagli sul nuovo format Rai
Come filtra da alcune indiscrezioni, il nuovo show prenderà il nome di Figli delle Stelle e partirà il prossimo settembre. Lo scopo è quello di raccontare la musica di tre epoche diverse ovvero gli anni Sessanta, Settanta ed Ottanta. Un varietà, un vero e proprio programma musicale. Non si conoscono ancora ulteriori dettagli del nuovo format. Resta sconosciuta la data di partenza ma anche la durata stessa. Per la fase iniziale, infatti, sono previste due puntate ma con la possibilità anche di un prolungamento in caso di buoni ascolti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Stefania Rocca e i suoi “amori proibiti”: la confessione che fece scandalo
In attesa di capire come si evolverà questa situazione e chi sarà il suo sostituto al prossimo Sanremo, l’emittente televisiva di Viale Mazzini continua a dimostrare di avere fiducia in Amadeus. Una conferma anche di quelle voci che vedono la Rai impegnata in un corteggiamento al conduttore. Tutto per poterlo convincere a prendere parte alla prossima edizione della famosa kermesse musicale. Un periodo ricco di sorprese e di colpi di scena sembra attendere Amadeus alle prese con un grande successo dal punto di vista lavorativo.