Un Posto al Sole, si complica tutto per Alberto: le ultime anticipazioni

Nuovi guai per Alberto Palladini che si prepara a vivere uno dei momenti più difficili della sua vita: le anticipazioni di Un Posto al Sole. 

Un Posto al Sole
Il logo di Un Posto al Sole

Nel corso di un’intervista rilasciata qualche settimana fa, l’attore Maurizio Aiello ha fatto delle importanti dichiarazioni. In particolare si è soffermato sul personaggio che interpreta nella soap Un Posto al Sole ovvero Alberto Palladini. L’attore ha rivelato che per il suo personaggio, la trama prevedeva delle importanti novità e non tutte positive. Parole che si stanno avverando proprio nel corso delle puntate in onda anche se il peggio sembrerebbe essere ancora nascosto dietro l’angolo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore, Gabriella presto di fronte ad una scelta: le ultime anticipazioni

Si fa più intensa la trama della nota soap della Rai e si infittiscono diversi misteri. Ma soprattutto si complicano i piani di alcuni personaggi. Tra questi anche Alberto che sarà alle prese con grandi cambiamenti sia dal punto di vista personale che da quello lavorativo. Questo è quanto emerge dalle prime anticipazioni sulla trame delle puntate che andranno in onda la prossima settimana.

Un Posto al Sole, Alberto Palladini in crisi

Un Posto al Sole
L’attore Maurizio Aiello sul set di UPAS (screenshot instagram)

In occasione delle prossime puntate, il personaggio di Maurizio Aiello dovrà fare i conti con delle importanti difficoltà. Prima dal punto di vista sentimentale con la moglie Clara che, stanca dei tradimenti, deciderà di separarsi dall’uomo. Ma non solo perché poi anche Barbara, la sua amante, deciderà di troncare ogni rapporto con lui. Ma non solo perché la donna prenderà una drastica decisione ovvero quella di allontanare l’uomo dal luogo di lavoro e licenziarlo. Ai problemi sentimentale, quindi, si andranno ad unire anche quelli economici. Il licenziamento, infatti, non permetterà all’uomo di pagare gli alimenti alla ex moglie per il loro bambino, il piccolo Federico.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Un Posto al Sole raddoppia: attenzione a Pietro Abbate, è pronto a smuovere le acque

Una grave situazione che spingerà l’uomo a vivere una profonda crisi da cui riprendersi sarà particolarmente difficile. Anche perché Alberto scoprirà presto che la sua ex moglie, Clara, è pronta a ricominciare ed a rifarsi una vita senza di lui. Una reazione, quella della donna, che farà stare male ancora di più l’uomo che dovrà trovare presto il modo di ricominciare.

Gestione cookie