“Fa la furba”: scorrettezze all’Isola dei Famosi, arrivano accuse pesanti

Arrivano accuse pesanti verso una delle naufraghe più seguite di questa edizione dell’Isola dei Famosi: si parla di scorrettezze.

Isola dei famosi luca marini angela melillo
L’ex concorrente di reality Luca Marini (Instagram)

L’edizione in corso dell’Isola dei Famosi continua a sollevare più di qualche perplessità. Alcune nuove dinamiche, come l’introduzione di Playa Imboscata, non hanno convinto fino in fondo il pubblico. Anche la conduzione di Ilary Blasi, accompagnata da un trio di opinionisti, non ha riscosso successo sperato. Nelle ultime ore è arrivata un’ulteriore critica per il programma, in particolar modo verso una delle concorrenti più in vista.

La naufraga Angela Melillo infatti è finita al centro delle accuse lanciate da Luca Marini, ex concorrente de La pupa e il secchione. Secondo l’ex concorrente del reality, infatti, la naufraga non sarebbe molto onesta nello svolgimento delle prove. Marini fa riferimento in particolare all’ultima prova per diventare Leader Salvador, in cui i concorrenti dovevano stare in equilibrio su una piattaforma in acqua. In quell’occasione la Melillo si è tenuta per parecchio tempo con le mani, tanto da essere squalificata dalla produzione.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani insieme: scoppia il gossip dell’anno

Isola dei Famosi, Angela Melillo finisce sotto attacco: “Fa la finta tonta”

Isola dei famosi luca marini angela melillo
La naufraga Angela Melillo (Instagram)

Luca Marini ha puntato il dito contro Angela Melillo, naufraga dell’Isola dei Famosi, durante un’intervista sulla pagina Instagram di Radio Smeraldo. L’ex concorrente de La pupa e il secchione infatti ha accusato la naufraga di fare la furba e la finta tonta per riuscire a guadagnarsi il favore del pubblico. Nonostante si tratti di un comportamento legittimo, ci sono alcuni momenti in cui la produzione “si stanca” e punisce la concorrente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Violenza psicologica e silenzio”: Francesca Manzini, dal passato emerge l’amara verità

Infine Marini ha puntato il dito contro una delle prove più conosciute del reality, la prova del fuoco. Secondo l’ex concorrente di reality, infatti, questa prova sarebbe molto stupida e non metterebbe in gioco il talento dei concorrenti. La prova inoltre rischia di essere molto pericolosa, perché espone i concorrenti ad un forte calore per parecchi minuti.

Gestione cookie