La conduttrice Barbara D’Urso si è mostrata davvero dispiaciuta e si è lasciata andare ad uno sfogo in diretta tv a Domenica Live
Come ogni domenica pomeriggio, anche oggi Barbara D’Urso ha fatto compagnia ai telespettatori di Canale 5 con un nuovo appuntamento di Domenica Live. Con ospiti importanti nel suo salotto, la padrona di casa continua a tenere incollati allo schermo i suoi telespettatori affezionati. Tra gli ospiti di questa puntata abbiamo trovato Carmelo Abbate, Roberto Alessi, Michele Cucuzza e Catena Fiorello. Ed è a questo punto che si è acceso un forte dibattito.
LEGGI ANCHE >> Barbara D’Urso ci ripensa totalmente: “Fai meglio a tacere”
Per l’appunto, gli ospiti del talk hanno espresso la loro opinione sul caso di Denise Pipitone. Se Abbate ha criticato la magistratura per aver concentrato le indagini solo sulla famiglia Corona, gli altri tre si sono trovati in disaccordo. Infatti, si è trasformato tutto in un litigio. Tanto che alla fine anche Barbara è intervenuta e ha detto la sua.
Barbara D’Urso: ecco cosa ha dichiarato
La presentatrice ha sottolineato che il suo “cuore” e le sue trasmissioni sono interamente dalla parte di Piera Maggio, ovvero la madre di Denise Pipitone. E si trova d’accordo con l’opinione di Alessi, Cucuzza e Fiorello. Inoltre, la bella campana si è lasciata andare anche ad una confessione inaspettata in cui ha manifestato tutto il suo dispiacere.
Visualizza questo post su Instagram
Difatti, la D’Urso è dispiaciuta perché la Maggio non è mai andata come ospite in uno dei suoi programmi. “Piera non viene da me e mi dispiace. Va nelle altre trasmissioni a fare gli appelli. Fa bene perché vuole sapere che fine ha fatto sua figlia.” – avrebbe detto. Adesso non ci resta che scoprire se vedremo presto Piera a Domenica Live.