Barbara D’Urso riempita di critiche per le ultime dichiarazioni su Diletta Leotta, fa marcia indietro e si rimangia tutto
Qualche giorno fa Diletta Leotta, la giornalista sportiva di Dazn, aveva pubblicato attraverso un post Instagram uno sfogo su giornalisti e paparazzi.
L’attacco era rivolto al fatto che i paparazzi la seguissero ovunque facendo pubblicare alle testate fake news. Dopo il duro attacco era arrivata anche la risposta di Barbara D’Urso. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha deciso di spezzare una lancia a favore dei paparazzi.
Barbara ha introdotto il discorso sottolineando che non si parlasse d’altro da giorni se non del discorso accusatorio di Diletta. “Lei è giovane, il mio consiglio è di stare zitta su queste cose. Io vivo con i paparazzi sotto casa, mi hanno dato mille fidanzati non veri e io c’ho sempre riso” ha risposto la regina di Mediaset.
Poi ha continuato a spezzare la lancia “Evviva i paparazzi che lavorano e fanno il loro lavoro. Altrimenti stai chiusa in casa e nessuno ti fotografa né con il cavalluccio e né con altro.Ringraziali Diletta, che tra 40 anni non ti cercheranno più e sarai triste”.
A quanto pare la risposta di Barbara ha fatto venir fuori diverse critiche, il web è rimasto indignato. Per cercare di migliorare la situazione creatasi, la donna ha così deciso di fare un dietro front pubblico, rimangiandosi tutto il discorso precedente. Vediamo cosa ha dichiarato.
Potrebbe interessarti anche >>Uomini e Donne, questa volta è finita sul serio: “Maleducato e cafone!”
Barbara D’Urso fa dietro front: “Volevo solo darle un consiglio”
La conduttrice Mediaset cerca di acquietare gli animi dando giustificazioni sulle espressioni utilizzate durante il discorso precedente. “Hanno scritto che io le avrei detto di stare zitta, ma io le ho dato solo un consiglio, cioè di evitare di fare polemiche su presunte fake news, gossip privi di fondamento“, spiega Barbara quasi mortificata.
Potrebbe interessarti anche >>Il Paradiso delle Signore, Gabriella presto di fronte ad una scelta: le ultime anticipazioni
“Meglio tacere! Più si leggono polemiche, più si leggono notizie assolutamente false e più si deve tacere perché poi arriveranno i fatti. Intendevo semplicemente questo”, si scusa così, tra le righe.