Stefania Orlando cambia vita dopo il GF: sì alla pazza idea

Stefania Orlando punta in alto: dal Grande Fratello Vip adesso ha nuove prospettive lavorative che potrebbero realizzarsi presto

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Instagram)

L’ex gieffina Stefania Orlando per i telespettatori è stata la vincitrice femminile del Grande Fratello. Arrivata quarta è stata la vera regina della finale. Nonostante la differenza d’età rispetto agli altri concorrenti è riuscita ad ambientarsi subito e a stringere rapporto con tutto il gruppo.

Dopo la partecipazione al GF, Stefania è una di quelle concorrenti che non ha ancora trovato altra occupazione, eppure una novità potrebbe arrivare presto. In questi giorni la donna ha partecipato a Dritto e Rovescio esponendo il suo punto di vista sul Ddl Zan: un invito diverso rispetto ai programmi del pomeriggio di Canale 5. Potrebbe essere un segnale? Vediamo cosa ha dichiarato la gieffina.

Potrebbe interessarti anche >>Diletta Leotta troppo esposta: il conduttore non si trattiene

Stefania Orlando ospite a Dritto e Rovescio, cambio di vita?

Stefania Orlando
Stefania Orlando (Instagram)

“Non dico che chi critica questo DDL è omofobo. C’è proprio mancanza di buon senso, parlerei di prese di posizione per non deludere un elettorato, che in realtà secondo me è più aperto dei politici stessi. Sono più di 20 anni che aspettiamo una legge contro l’omotransfobia” ha spiegato Stefania, ospite al programma tv Dritto e Rovescio.

Questo è un disegno di legge perfetto, non è una legge di destra o di sinistra, ma di civiltà. la destra dovrebbe fare un passo avanti“, ha poi concluso, schierandosi politicamente.

Potrebbe interessarti anche >>Un passo dal cielo 6, la rivelazione di Isabella: un sogno rovinato dalla malattia

E se non fosse questo l’inizio di una carriera differente per Stefania? Starà pensando di entrare in politica? Con certezza non ha mai rilasciato dichiarazioni sulla questione, ma potrebbe diventare un cambio di vita radicale.

Gestione cookie