Meghan Markle, esclusione a sorpresa: il principe Carlo si vendica

Ancora uno strappo tra la famiglia reale britannica e Meghan Markle: arriva una vendetta sottile del principe Carlo contro la nuora.

meghan markle principe carlo compleanno archie foto
Carlo, Principe del Galles (Getty Images)

Nonostante una breve parentesi di tregua tra la Royal Family e i duchi di Sussex Harry e Meghan, la tensione rimane ancora altissima. In occasione del compleanno di Archie Mountbatten, figlio di Meghan Markle e di Harry, il principe Carlo ha deciso di prendersi una piccola vendetta nei confronti della nuora. Pare che il principe di Galles infatti non abbia ancora perdonato ai duchi l’intervista concessa ad Oprah Winfrey.

Così per fare gli auguri al suo unico nipote al di fuori del Regno Unito, il principe Carlo ha fatto una scelta davvero forte. La foto pubblicata sul profilo ufficiale Instagram di Clarence House, la residenza ufficiale del principe Carlo, è stata modificata. La modifica è sottile, ma particolarmente loquace: nella foto infatti manca Meghan, tagliata fuori con un taglio netto. L’erede al trono ha deciso quindi di comunicare così quella che ormai sembra una situazione sempre più cristallizzata: la duchessa di Sussex non fa parte della famiglia.

LEGGI ANCHE >>> La Royal Family spiazza tutti sul “Meghan Gate”: messaggio social inaspettato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clarence House (@clarencehouse)

Il principe Carlo contro Meghan Markle: tregua sempre più in bilico

meghan markle principe carlo compleanno archie foto
Meghan, duchessa di Sussex (Getty Images)

Che il rapporto tra i duchi di Sussex e la Royal Family non fosse in buona salute ormai era chiaro da tempo. L’ultima decisione del principe Carlo però rischia di agitare ancora di più delle acque che non sono serene da settimane. Anche l’account ufficiale della famiglia reale, infatti, ha pubblicato uno scatto che ritrae Harry, Meghan Markle e il piccolo Archie insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Royal Family, Harry e Meghan da applausi: gesto che stupisce tutti

Sempre più esperti della famiglia Windsor sostengono che, in punto di morte, il principe Filippo abbia affidato al figlio il compito di sanare questa situazione. L’atteggiamento del principe di Galles però sempra destinato a spaccare definitivamente i rapporti con i duchi di Sussex. Il prossimo grande banco di prova sarà la nascita della secondogenita dei duchi, nonché la quinta nipote dell’erede al trono. Cosa succederà tra Buckingham Palace, Clarence House e i reali più controversi in oltre un secolo?

Gestione cookie