Gerry Scotti non se l’aspettava: sta accadendo l’impossibile

Non un anno d’oro per Gerry: lo storico conduttore tv si ritrova in una situazione che non è delle migliori, ci saranno risvolti positivi ?

Gerry Scotti
Gerry Scotti (Instagram)

Un anno negativo per Gerry Scotti, questa la verità sotto gli occhi di tutti. Già il lockdown dell’anno scorso aveva reso il conduttore più instabile, poi ci ha pensato la positività al Covid a provarlo ancora di più.

Gerry è stato colpito emotivamente dalla pandemia e dalle sue conseguenze negative, tanto che ha preferito evitare di girare le nuove puntate di Caduta Libera, lasciando al pubblico le repliche.

La cosa è andata avanti fino a quando non è arrivata la sostituzione delle repliche con le nuove puntate dello show Avanti un Altro! condotto da Paolo Bonolis. In quel periodo di lontananza dal piccolo schermo,  Scotti si è dedicato alla nipotina appena nata, come ha reso noto lui stesso sui social.

Il ritorno in tv di Gerry c’è stato, ma il suo impegno scade a breve, e all’orizzonte ci sono parecchie incertezze sul suo futuro in Mediaset. 

Potrebbe interessarti anche >>Pio e Amedeo, dopo le polemiche arriva il passo indietro

Gerry Scotti e Mediaset: nessuna notizia del suo rinnovo

Gerry Scotti
Gerry Scotti (Instagram)

L’8 marzo Gerry Scotti, dopo mesi di assenza dalla tv, è tornato a condurre Striscia la Notizia, prima con Francesca Manzini poi Michelle Hunziker. 

Mesi fa Gerry in un’intervista aveva già dichiarato di essere preoccupato per la situazione contrattuale con Mediaset. “A giugno il mio contratto scade, vediamo come vanno le cose” aveva spiegato ai giornalisti.

Potrebbe interessarti anche >>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni scottanti: è deciso, sarà addio definitivo

Il mese prossimo il conduttore concluderà il suo lavoro nel programma di Antonio Ricci. E poi, cosa gli riserva per il futuro? Scotti è uno dei volti storici del Biscione, e un eventuale mancato rinnovo di contratto appare davvero come qualcosa di incredibile.   

Eppure, nonostante il termine ultimo sia alla porte, non ci sono voci su un possibile accordo tra i vertici di Cologno Monzese e Scotti. Potrebbe accadere quindi l’impensabile. Dopo il flop delle repliche di Caduta Libera, Gerry potrebbe essere costretto a prendersi una lunga pausa di riflessione. 

Gestione cookie