Terminata la registrazione della semifinale del serale di Amici di Maria De Filippi: spuntano le prime anticipazioni con i nomi dei finalisti.

Volge al termine anche questa nuova edizione del Serale di Amici di Maria De Filippi. In queste ore è stata registrata la semifinale del noto talent show con la scelta dei finalisti. Al termine della scorsa puntata, i concorrenti rimasti in gioco erano sette ma per la fase finale sono a disposizione solo quattro posti. Una condizione che ha costretto la giuria in studio ad eliminare almeno tre dei contendenti. Questi ultimi si sono sfidati a colpi di ballo, canto e guanti di sfida.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Botta e risposta ad Amici 20: Maria De Filippi costretta ad intervenire
Il cantante Stash, il ballerino e conduttore Stefano De Martino ed il Principe Emanuele Filiberto hanno dovuto giudicare le prove dei protagonisti. A poche ore dal termine della registrazione sono state diramate le anticipazioni che hanno, però, rivelato un vero e proprio colpo di scena. Il primo finalista scelto, infatti, è andato contro ogni aspettative. Ma a destare anche particolare perplessità sono stati i nomi degli esclusi.
Amici, le prime anticipazioni della semifinale

Come rivelano le prime anticipazioni, sono tre i ragazzi certi di avere un posto nella finale. Il primo ad aver centrato l’obiettivo è stato a sorpresa, il cantante Aka7even. L’artista, di origini napoletane, infatti, ha sbaragliato la concorrenza di tutti gli altri allievi superando tutte le sfide che si è trovato ad affrontare. Il cantante, inoltre, ha raccolto numerosi complimenti sia parte dei professori che della stessa giuria. La seconda manche del programma, invece, ha visto come protagonisti i ballerini con gli allievi che si sono sfidati a colpi di coreografia. In questo caso a conquistare la maglia della finale è stata Giulia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 20, esplode la lite tra professori e allievi: Rudy Zerbi fuori controllo
Fondamentale, poi, l’ultima manche della serata che ha visto il cantante Sangiovanni conquistare la terza importane maglia per la finale. Da definire, quindi, solo l’ultimo posto disponibile che vede la scelta tra i ballerini Alessandro e Serena e tra i cantanti Tancredi e Daddy. La decisione finale al momento resta ancora avvolta nel mistero in quanto la comunicazione è stata data solo in casetta. Per conoscere il quartetto finale bisognerà quindi attendere il prossimo sabato.