Novità dalla famiglia Zenga, Andrea inizierà una collaborazione con il padre, potrebbe essere un segnale di cambio carriera?
Tutto a gonfie vele per l’ex gieffino Andrea Zenga. Dalla partecipazione al Grande Fratello, Andrea è riuscito a riallacciare i rapporti con il padre riniziando da zero. A completare il periodo felice è la sua dolce metà: Rosalinda Cannavò ha ormai stretto un’intesa senza limiti con il compagno, sono diventati inseparabili.
Questo weekend andranno ancora una volta ad Osimo, dalla famiglia di Andrea e probabilmente durante le ferie estive scenderanno entrambi in Sicilia per andare a fare visita ai genitori di Rosalinda. Oltre ciò è in arrivo una grande novità che inizierà proprio questa sera: riguarda il rapporto padre e figlio e a quanto pare anche la carriera lavorativa… vediamo di che si tratta!
Potrebbe interessarti anche >>Rocco Casalino al bivio: doppia scelta pesante, può stravolgere la sua vita
Andrea Zenga segue la strada del padre? Nuove ‘collaborazioni’ in arrivo
A quanto pare è in arrivo un nuovo ‘format’ via Instagram che vedrà Andrea in diretta con il padre Walter Zenga per parlare di varie tematiche. Questa sera alle 22 la ‘puntata’ sarà dedicata al calcio, il programma via social porta il nome dei protagonisti: Dalla A alla Zenga. Vedrà Andrea come intervistatore del padre al quale porrà tante domande sul mondo calcistico.
Potrebbe interessarti anche >>“Ho deciso: farò la psicologa”: svolta in Rai, pronta a lasciare la TV per cambiare vita
Già in passato Andrea aveva dichiarato di essere sempre stato appassionato di calcio, il riavvicinamento con il padre potrà segnare una svolta nella sua carriera lavorativa? Per il momento non c’è ancora alcuna conferma, ma è probabile che Andrea inizierà a spostare i suoi obiettivi sul mondo del calcio: da questo punto di vista non dovrebbe avere problemi visto il ruolo ancora molto attivo del padre. Sarà questa la prossima svolta in quest’anno d’oro?