La Royal Family fa un gesto verso i duchi volati in America, potrebbe essere un segnale di rinconciliamento oppure si tratta di una trovata mediatica?
La Famiglia Reale oggi, per il compleanno di Archie, ha lanciato un segnale forte e chiaro, ripreso subito dal pubblico ancora titubante.
Come ormai sappiamo le cose tra i duchi volati in America e la Famiglia Reale inglese non si sono chiarite. Harry è volato di nuovo a Los Angeles non appena finito il funerale del nonno Filippo, senza riuscire a chiarire con la Regina ancora troppo scossa per il lutto.
Anche durante il funerale non ci sono stati riavvicinamenti: i due fratelli, Harry e William, erano distanziati in parti opposte e i tabloid inglesi avevano riferito di una chiacchiera tra padre (Carlo) con i due figli, non andata a buon fine.
Nonostante ciò, per il compleanno del figlio di Harry e Meghan, la famiglia ha deciso di fare un gesto particolare sui social network, vediamo di cosa si tratta.
Potrebbe interessarti anche >>Harry e Meghan, si ribalta tutto: verità scomodissima
Gli auguri social per Archie, la Royal Family e il gesto inaspettato
Per il compleanno del piccolo Archie, la famiglia ha deciso di condividere una foto sui social network per fargli gli auguri di buon compleanno.
Potrebbe interessarti anche >>Mara Venier, nuovo impegno a sorpresa: ancora una sfida con la D’Urso
Visualizza questo post su Instagram
Lo scatto non solo inquadra il piccolo, ma anche il papà Harry e la mamma Meghan. Il gesto è sembrato incoerente, il pubblico non se lo sarebbe mai aspettato considerando i rapporti problematici nella famiglia. Inserire una foto dove è presente anche Meghan è un messaggio forte e chiaro da parte della Regina: ancora una volta sostiene di non avere problemi con la moglie di Harry, anzi.
Sarà quindi un vero messaggio riconciliativo oppure una trovata mediatica?