Rosalinda Cannavò, nuove prospettive di vita per lei: scenario a sorpresa

Rosalinda cambia vita, l’amore e il trasloco nella nuova casa sono il segnale di rinascita, ma lavorativamente parlando?

Rosalinda e Andrea
Rosalinda e Andrea (Instagram)

L’ex gieffina Rosalinda Cannavò ha ormai cambiato vita radicalmente. Dopo il GFVip si era trasferita per un po’ a casa di Zenga, il fidanzato, adesso ha comunicato ai suoi followers di aver finito finalmente il trasloco. 

Le ultime storie dell’attrice sono proprio girate nella nuova casa. Impegnata dal punto di vista sentimentale, l’ex gieffina non sta pensando troppo al lavoro. Tra i concorrenti dell’edizione del Grande Fratello di quest’anno, più o meno tutti si sono impegnati in nuovi progetti.

A quanto pare, però, Rosalinda si sta dedicando solamente all’amore. Questo fine settimana andrà insieme alla sua metà ad Osimo, il paese natale di Andrea, dov’erano stati già tempo fa. Una novità in ambito lavorativo c’è, ma completamente differente rispetto alle occupazioni precedenti, sarà davvero quella la sua nuova strada? Vediamo di che si tratta.

Potrebbe interessarti anche >>Alberto Angela, ma quali festeggiamenti: arriva un’altra notiziaccia per lui

Rosalinda Cannavò e il lavoro sui social, prenderà questa strada?

Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò (Instagram)

Ultimamente l’ex gieffina Rosalinda Cannavò non ha ricevuto proposte di lavoro. Le indiscrezioni che girano sul web assicurerebbero che anche dopo essersi stabilita con Andrea Zenga, Rosalinda non sia riuscita ad ottenere un contratto. 

Potrebbe interessarti anche >>Dietrofront Ilary Blasi cambia idea sull’Isola dei Famosi: rivelazione clamorosa

Da quando è finito il Grande Fratello, l’attrice nonostante si sia ritrovata senza lavoro, ha riscosso grande successo sui social. Sarà questa a nuova strada? Ha iniziato diverse collaborazioni con brand di vestiario e di prodotti dimagranti, starà puntando la strada dell’Influencer? 

Con certezza non lo sappiamo, ma per il momento a quanto pare questa si è rivelata un’ottima entrata, vedremo tra qualche mese.

Gestione cookie