La bella influencer Giulia Salemi ha dovuto affrontare dei momenti non molto facili nel corso della propria vita.
Giulia Salemi si trova in un periodo d’oro della propria carriera; dopo la sua ultima partecipazione al Grande Fratello Vip non si fa altro che parlare di lei, non solo per la sua relazione con Pierpaolo Pretelli che sembra proseguire a gonfie vele, ma anche per le nuove avventure professionali.
Questo aprile Giulia è sbarcata su Mediaset Play con il suo nuovo programma Salotto Salemi, che sta registrando un discreto successo. Per lei si stanno per aprire le porte della televisione e chissà che presto non la vedremo con una trasmissione tutta sua.
Ma la vita non ha sempre sorriso a Giulia Salemi che in una recente intervista per Diva e Donna ha confessato di essere stata in passato vittima di bullismo e di aver addirittura pensato di cambiare strada professionale. Col senno di poi, menomale che non l’ha fatto!
LEGGI ANCHE >> Da un Medico in famiglia al totale cambio di vita: che cosa fa ora “Maria”?
Momenti difficili
Ver esta publicación en Instagram
La vita di Giulia non è stata priva di momenti molto difficili. Il primo dolore per la bella influencer è stato probabilmente il divorzio dei suoi genitori, il cui matrimonio è finito quando lei era solo un adolescente; la Salemi ha raccontato di non aver parlato con suo padre per quasi due anni. Ma Giulia è stata anche vittima di bullismo a causa delle sue origini italo-persiane e spesso è stata chiamata dai compagni ‘araba’: “Io in realtà sono cattolica, mia madre è musulmana ma mentalmente molto aperta. La domenica andavo sempre a messa, mia nonna paterna mi ha insegnato tutte le preghiere”.
LEGGI ANCHE >> Maria Teresa Ruta spiazza tutti: nuova avventura lavorativa, stravolge tutto
Anche dopo aver intrapreso la sua carriera nel mondo dello spettacolo, le cose non sono sempre state facili: “Tre anni fa non stavo lavorando e non ero felice. Ho avuto problemi ormonali che mi rendevano molto gonfia. Qualcuno mi ha fatto capire che ero fuori luogo per la televisione. Piangevo e passavo le giornate a letto a mangiare e a guardare serie tv”. Da questo momento buio della sua vita Giulia Salemi è riuscita ad uscire ed oggi è più in forma che mai e siamo sicuri che ha davanti a lei una lunga carriera televisiva.