Sta per approdare a Mediaset un nuovo reality e le novità riguardanti il format sarebbero davvero succosissime

E’ ufficiale! Mediaset ha acquisito i diritti di un reality tutto nuovo. C’è chi pensa che questo reality show sarà una possibile alternativa invernale a Temptation Island, e chi crede che il programma sia un mix tra Grande Fratello e Love Island. Una cosa però è certa: se le premesse sono queste, lo show promette bene. Nato in Israele, quando arriverà in Italia?
LEGGI ANCHE >> Scontro totale all’Isola dei Famosi, tensione alle stelle: accusa di “furto”
Il reality in questione è Power Couple. E per adesso, non sappiamo bene ancora quando andrà in onda e in quale rete. Tuttavia, sappiamo che il game prevede la sfida fra otto coppie di fidanzati (ancora non sappiamo se Vip o Nip), che si mettono alla prova, all’interno della villa in cui saranno ospitate, con alcuni giochi. Quindi, vediamo nel dettaglio cosa i concorrenti dovranno affrontare.
Power Couple: ecco in cosa consiste il reality

Innanzitutto, le coppie in gara si cimenteranno nelle sfide in due manche, prima gli uomini e poi le donne e ogni coppia ha un bottino iniziale. Il membro della coppia che non partecipa alla prova deve scommettere una somma di denaro. Qualora la prova del proprio partner si concluda con esito positivo, il montepremi su cui si era puntato viene raddoppiato. Invece, in caso contrario la cifra viene decurtata dal bottino. E non è tutto.
Visualizza questo post su Instagram
Perché, dopo questa fase, la coppia con il montepremi più basso finisce a rischio eliminazione. Le altre coppie dovranno affrontare una terza manche e questa volta insieme. La coppia che arriverà ultima raggiungerà l’altra a rischio. Inoltre, saranno gli altri concorrenti a decidere chi abbandonerà il game. Ne vedremo delle belle!