Mara Venier, nuovo impegno a sorpresa: ancora una sfida con la D’Urso

Nuovo impegno televisivo a sorpresa per Mara Venier alla Rai: e ancora una volta potrebbe esserci una sfida tra lei e Barbara D’Urso. 

Mara Venier sfida D'Urso
Mara Venier (Instagram)

Visto il successo ottenuto con Domenica In, la Rai ha deciso di affidare a Mara Venier la conduzione di un altro programma. La conduttrice veneta guiderà la finale de Lo Zecchino d’Oro, immancabile appuntamento con la gara canora dedicata ai più bambini.

Lo storico appuntamento con i piccoli artisti accompagnati dal coro dell’Antoniano è stato rinviato a causa della pandemia da Covid-19. Sono saltate quindi le dirette pomeridiane e la serata conclusiva prevista per dicembre.

L’altra novità di questa sessantatreesima edizione è rappresentata dal fatto che la finale non sarà trasmessa in prima serata ma nel pomeriggio. Ad affiancare Mara Venier nella conduzione ci sarà Carlo Conti e in quell’occasione potrebbe rinnovarsi lo scontro tra lei e Barbara D’Urso.

Potrebbe interessarti – Mara Venier e la crisi più brutta: l’aiuto decisivo che le ha salvato la carriera

Mara Venier sfida Barbara D’Urso: condurrà Lo Zecchino d’Oro

Mara Venier sfida D'Urso
Mara Venier (Foto Instagram)

La finale del Lo Zecchino d’oro è in programma domenica 30 maggio. Terminata la puntata di Domenica In, Mara Venier continuerà la sua cavalcata pomeridiana al fianco dei piccoli cantanti.

Il Festival Internazionale della canzone del bambino andrà in onda subito dopo la conclusione del tradizionale contenitore domenicale che tante soddisfazioni sta dando a Zia Mara. La conduttrice veneziana sta vincendo a mani bassi la guerra degli ascolti, a discapito di Barbara D’Urso, sua diretta concorrente con Domenica Live su Canale 5.

Potrebbe interessarti – Barbara D’Urso, la Mediaset non fa passi indietro: decisione netta

In questo modo, domenica 30 maggio, il duello tra la Venier e la conduttrice napoletana potrebbe protrarsi oltre il consueto, poiché il contenitore di Canale 5 ha subito da poco un allungamento di altre due ore. Un contentino, per alcuni , dopo che a Barbara è stata tolta la prima serata domenicale con la chiusura anticipata de Live-Non è la d’Urso. Decisione presa dai vertici Mediaset dopo aver registrato un calo notevole degli ascolti.

Tonando alla sfida tra le due conduttrici, il condizionale è d’obbligo. Secondo alcune indiscrezioni, Domenica live dovrebbe terminare domenica 23 maggio. Se così non fosse, la sfida televisiva dell’anno tra Mara e Barbara offrirebbe una nuova e succulente puntata.

 

 

 

Gestione cookie