La produzione dell’Isola dei Famosi si è vista costretta ad intervenire in merito ad una situazione diventata troppo critica: il comunicato.
Prosegue l’avventura dei concorrenti dell’Isola dei Famosi tra numerose difficoltà. Ogni giorno i naufraghi sono alle prese con diverse prove fisiche. Ma soprattutto devono fare i conti con delle razioni di cibo particolarmente povere. Per poter mangiare di più ed ottenere un premio, sono costretti prima ad affrontare delle faticose prove nel corso della diretta serale. Una condizione che per molti è diventata insostenibile tanto da costringere in molti ad abbandonare l’avventura.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Scontro totale all’Isola dei Famosi, tensione alle stelle: accusa di “furto”
In molti, infatti, hanno detto addio al programma per motivi di salute. L’ultimo in ordine di tempo è stato Ubaldo Lanza che, in queste, ore è stato costretto a rinunciare alla sua esperienza per potersi sottoporre ad alcuni accertamenti medici in Italia. Una situazione diventata quasi insostenibile che ha scatenato anche la reazione del pubblico. Soprattutto quando lo youtuber Awed è stato molto male ma soprattutto quando il suo dimagrimento è diventato fin troppo evidente.
Le immagini nel corso degli ultimi daytime ha provocato grande preoccupazione da parte del pubblico nei confronti del gruppo dei naufraghi. Una situazione, però, che ha spaventato la stessa produzione che, quindi, in queste ore ha deciso di prendere una decisione mai vista prima. L’annuncio è arrivato con un comunicato nel corso del daytime della giornata di oggi: “Il dimagrimento eccessivo dei concorrenti e i continui malori degli stessi hanno portato la redazione dell’Isola dei famosi ad aumentare la razione di riso che viene consegnata ai concorrenti. Un gesto semplice che sicuramente aiuterà i naufraghi ad avere maggiori forze nel corso della loro avventura sulle spiagge dell’Honduras“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Mediaset, grandiosa novità: è fatta per il nuovo reality, scossa nel palinsesto
Una notizia accolta con grande entusiasmo dal pubblico da casa. Ma soprattutto da parte degli stessi concorrenti che in queste settimane si sono ritrovati a fare i conti con delle piccolissime razioni di riso e nulla più. Le condizioni dei naufraghi saranno monitorate con particolare attenzione nei prossimi giorni con la speranza di non vedere le loro condizioni peggiorare ulteriormente.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…