Ilary Blasi, la conduttrice dell’Isola dei Famosi, si lascia andare ad una rivelazione importante. Vediamo cosa ha raccontato al Punto Z
Ilary Blasi è stata ospite al Punto Z, il programma del mercoledì di Tommaso Zorzi e si lascia andare ad una rivelazione importante.
La conduttrice è al timone quest’anno di un’edizione complicata dell’Isola dei Famosi, ma rimane una delle presentatrici più amate di casa Mediaset. Per risollevare gli ascolti, Ilary ce la sta mettendo tutta e l’occhio del pubblico è puntato anche sugli outfit sfoggiati di puntata in puntata.
Anche Zorzi infatti, che la intervista telefonicamente ieri al Punto Z, le fa notare che è diventata a sua insaputa un’icona di stile. “Veramente mi hanno sempre insultata” risponde scherzosamente Ilary commentando gli abiti che indossava a Le Iene.
Ovviamente Tommaso si concentra poi sul reality in onda questa sera con la nuova puntata, e con l’occasione Ilary fa una rivelazione clamorosa.
LEGGI ANCHE>>>Lady Diana e il famoso ballo con John Travolta: lei in realtà puntava un altro
Ilary Blasi: “Non sono permalosa, anzi sono ironica”
Le critiche al reality non sono mancate e quest’anno sono state devastanti in alcuni casi, anche contro la stessa Ilary. Zorzi afferma infatti: “Purtroppo quando fai questo lavoro, qualche roba brutta sul tuo conto sui social, la leggi” riferendosi a sè stesso e anche lei che risponde ammettendo che purtroppo questo fa parte dei social.
All’improvviso poi Tommaso le fa una domanda diretta e schietta: “Partiresti mai come naufraga?” e a questa imbeccata la Blasy risponde altrettanto a bruciapelo: “Ho sempre detto no perchè soffro la fame e sono pigra”.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Facevo fatica a lavorare”: Manuela Arcuri, confessione che arriva solo oggi
“Oggi partirei”: la rivelazione clamorosa della conduttrice
E’ il primo anno che Ilary conduce il reality, subentrata a Alessia Marcuzzi, e racconta che si tratta di un’esperienza unica. Nonostante in passato abbia ricevuto dieverse richieste per partecipare come naufraga, ha sempre rifiutato.
Ma ad oggi rivela che le cose sono cambiate: “Mi sto appassionando e nella vita non ti può capitare una cosa del genere” spiega la Blasi a Zorzi e rivela persino: “Alla fine secondo me vale la pena viversela, è un viaggio con me stessa, penso di potercela fare”.
Mediaset prende appunti, e nel caso non venisse riconfermata alla conduzione, il pubblico potrebbe davvero vederla nei panni di naufraga per la prossima edizione.