William e Kate: quel litigio che mise a rischio il loro matrimonio

Pensavate che William e Kate non litigassero mai? Ricredetevi, perché una brutta lite ha rischiato di far saltare il loro fidanzamento.

William Kate paparazzo matrimonio
William e Kate, 2021 – Fonte: Instagram

Con gli stravolgimenti avvenuti recentemente all’interno della famiglia reale, William e Kate si impongono sempre di più come il futuro della monarchia e, perfetti come un principe e una principessa Disney, hanno da poco festeggiato i loro primi 10 anni di matrimonio.

I Duchi di Cambridge sono sposati dal 2011 ed hanno 3 bellissimi pargoli: il primogenito George, la principessina Charlotte che ha appena compiuto sei anni e infine il piccolo di casa, Louise. La loro è la versione inglese e di sangue blu della famiglia del Mulino Bianco, ma non tutto ci viene raccontato.

Sicuramente, William e Kate, come tutte le coppie normali, litigano, però poco o nulla trapela dai palazzi sulle falle della loro relazione. C’è un solo litigio di cui si ha memoria e che ha rischiato di far saltare il royal wedding del secolo.

LEGGI ANCHE >> Royal Family, Meghan in ombra: Harry le ruba la scena

La lite prima delle nozze

Come sappiamo la romantica proposta di matrimonio di William a Kate avvenne nell’ottobre 201o in Kenya; la notizia ufficiale del fidanzamento però, insieme alle consuete foto di coppia per annunciare le novità, arrivarono qualche settimana dopo. Pare che il motivo fu proprio una lite furibonda tra i due futuri sposini che rischiò di compromettere la loro relazione, a rivelarlo è una giornalista del Daily Mail. Il problema, ancora una volta, furono i paparazzi.

LEGGI ANCHE >> William e Kate Middleton, roba da ricchi: una scelta paradossale

Kate era stata paparazzata dai fotografi in un momento privato con la propria famiglia, mentre giocava a tennis in un parco insieme alla sorella Pippa e al fratello James. Gli avvocati della Middleton riuscirono a bloccare le foto evitando che l’immagine finisse su tutti i giornali; Kate si accontentò di questa vittoria: per lei la questione era finita lì. Di tutt’altro avviso il principino, che ancora infuriato per la violazione della privacy compiuta ai danni della sua fidanzata, voleva vendetta contro il paparazzo.

La futura duchessa però, non aveva nessuna intenzione di accanirsi contro il fotografo che stava semplicemente svolgendo il proprio lavoro ed oltre tutto l’aveva immortalata in un luogo pubblico Manor court. Questo provocò il malumore di William che, a quanto pare, non parlò per settimane alla futura sposa, tenendole il broncio. Per fortuna la litigata si risolse o ci saremmo persi la nostra splendida famiglia del Mulino Bianco inglese.

 

Gestione cookie