Lo sfogo dell’ex gieffina ha sconvolto i fans, era un’accusa generica oppure indirizzata verso qualcosa di specifico e non citato?
Samantha De Grenet, l’ex concorrente del Grande Fratello, ultimamente è tornata in tv ospite da Barbara D’Urso. La principale tematica trattata riguardava i continui litigi con Antonella D’Elia, l’opinionista del reality. Dopo la fine del GFVip, quest’ultima ha continuato ad inveire contro l’ex concorrente durante ogni trasmissione in cui veniva invitata.
La cosa è iniziata a diventare pesante perché l’ex gieffina temeva che le parole di Antonella potessero influire sulla sua carriera lavorativa.
A quanto pare, dopo il duro sfogo di Samantha in diretta tv, l’opinionista Elia ha iniziato ad indirizzare polemiche a destinatari differenti (Per esempio i concorrenti dell’Isola dei Famosi).
Nonostante ciò la De Grenet non riesce ancora a trovare pace. Continuano gli sfoghi sui social network, ma questa volta non c’entra il tema Grande Fratello. Vediamo di cosa si tratta.
Potrebbe interessarti anche >>Il Paradiso delle Signore, la rivelazione è vicina: le ultime anticipazioni
L’ultimo sfogo pubblicato dalla De Grenet sotto un post Instagram ha fatto incuriosire i fans più del solito. Questa volta il messaggio è sembrato molto più generico, senza riferimenti specifici, ma allora a cosa si rifaceva l’ex gieffina?
Il post riflessivo si riferiva al fatto che oggi bisognerebbe fare attenzione a qualsiasi cosa si dica perché le parole rischiano di essere interpretare nel senso sbagliato.
“E’ vero che le parole hanno un peso” ammette Samantha, “Ed è vero che bisogna stare attenti a non ferire la sensibilità delle altre persone“.
Potrebbe interessarti anche >>Fedez-Rai: spunta un’altra telefonata: conseguenze clamorose
“Ma oggi, a parer mio si sta davvero esagerando” riflette pubblicamente l’ex gieffina. Ma a cosa si riferirà ? Sarà una riflessione generica oppure su un avvenimento degli ultimi giorni?
Il messaggio poi continua sottolineando il fatto che nessuno è più libero di dire quello che pensa perché potrebbe essere inondato di insulti ed interpretazioni negative nel momento stesso in cui verrebbe pubblicato il pensiero: “Mi domando cos’è che non va bene? Cos’è che ferisce? La parola o l’intenzione?“.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…