Royal Family, Meghan Markle ricoverata d’urgenza: cosa sta succedendo in questi minuti

Secondo alcune indiscrezioni Meghan Markle sarebbe stata ricoverata d’urgenza in un ospedale di Los Angeles: cosa sta succedendo in questi minuti.

meghan markle ricoverata gravidanza parto prematuro principe harry
Meghan e Harry, duchi di Sussex (Getty Images)

Sono momenti di apprensione per i fan di Harry e Meghan Markle. Secondo alcune indiscrezioni infatti la duchessa di Sussex sarebbe in ospedale per un ricovero urgente. La notizia ha immediatamente fatto il giro del web, data anche la vicinanza con la data prevista per il suo secondo parto. La duchessa avrebbe dovuto partorire la sua secondogenita il mese prossimo, ma le cose potrebbero cambiare drasticamente.

Il quotidiano New Idea ha pubblicato un articolo che sostiene di aver avvistato la duchessa di Sussex entrare in un ospedale di Santa Barbara. Secondo le indiscrezioni il ricovero sarebbe collegato alla sua gravidanza, che sarebbe più difficile di quanto previsto all’inizio. Per questo la duchessa avrebbe deciso di rinunciare all’idea di partorire in casa, preferendo la maggior sicurezza data da un parto in una struttura ospedaliera.

LEGGI ANCHE >>> Harry e Meghan, si ribalta tutto: verità scomodissima

Meghan Markle ricoverata negli USA: parto prematuro in arrivo?

meghan markle ricoverata gravidanza parto prematuro principe harry
Meghan, duchessa di Sussex (Getty Images)

Al momento né i duchi di Sussex né la Royal Family hanno commentato le indiscrezioni sul ricovero di Meghan Markle in un ospedale di Santa Barbara. La duchessa infatti avrebbe partorito la sua secondogenita tra poco più di un mese. La gravidanza però avrebbe avuto qualche complicazione, e per scongiurare la possibilità di perdere la piccola potrebbe aver scelto di affidarsi alle cure ospedaliere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Royal Family, Meghan in ombra: Harry le ruba la scena

Come molti ricorderanno, infatti, a metà dello scorso anno la duchessa di Sussex aveva raccontato al mondo la sua esperienza con un aborto spontaneo. Le difficoltà legate alla gravidanza sarebbero alla base anche del frettoloso ritorno di Harry negli USA. È possibile, secondo le indiscrezioni, che il duca di Sussex abbia voluto stare vicino alla moglie anche a costo di perdersi il novantacinquesimo compleanno della nonna Elisabetta II. Nelle prossime ore è probabile che arrivi un annuncio ufficiale sulle condizioni di salute della duchessa.

Gestione cookie