Isola dei Famosi: Beppe Braida protesta, la scelta degli autori è strategica

Beppe Braida si sfoga sui social rispondendo alle domande dei fans, mette sotto accusa gli autori per le scelte poco eque

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Instagram)

In quest’ultima settimana abbiamo visto l’arrivo di Elisa Isoardi in studio all’Isola dei Famosi. La show girl aveva deciso di ritirarsi dalla gara per fare accertamenti in Italia dopo l’incidente all’occhio.

L’ex naufraga pochi giorni fa ha finito la quarantena di due settimane ed ha potuto presentarsi in studio. Ha rassicurato su Instagram tutti i suoi fans di stare bene e di aver vissuto una bellissima e intensa esperienza.

Si è presentata in studio con un sorriso smagliante, ma ai fan non è passato inosservato il dettaglio. Perché Beppe Braida non è entrato in studio con lei? 

I due erano usciti insieme ma per due motivi diversi: Beppe per via di positività Covid in casa in Italia, la Isoardi per l’incidente all’occhio. Perché una era presente in studio e l’altro no? Arrivano le risposte di Beppe.

Potrebbe interessarti anche >>Uomini e Donne, sta per succedere: svelata una data cruciale

Beppe Braida spiega perché non si è presentato in studio, la scelta degli autori dell’Isola dei Famosi

Beppe Braida
Beppe Braida (Instagram)

Onestamente non so perché non mi abbiano invitato, molti sulla pagina Instagram dell’Isola hanno chiesto di me, boh” così commenta Beppe Braida, spiegando il perché della sua assenza in studio ai tanti fan sui social.

Trovo scandaloso il fatto che io non sia stato invitato in studio” risponde ancora una volta l’ex naufrago al commento di un altro fan.

Potrebbe interessarti anche >>Carlo Conti, clamorosa confessione: da lì è nato tutto

La scelta degli autori è sicuramente strategica. Il problema degli ascolti sta direzionando i riflettori verso le persone che riescono ad attirare più pubblico possibile, probabilmente Braida non risultava tra questi nomi.

Adesso che è arrivata la replica del diretto interessato cosa farà la direzione? Farà un dietro-front chiamando l’ex naufrago nella prossima puntata? Staremo a vedere gli sviluppi.

Gestione cookie