Alfonso Signorini, il conduttore della scorsa edizione del GFVip si sta già preparando per la prossima, sono iniziate le ricerche del cast, vediamo i retroscena
Ormai è ufficiale. Signorini è in moto per la scelta del cast della prossima edizione del Grande Fratello. Lo vedremo ancora una volta nello stesso ruolo da conduttore. Mediaset ha ritenuto opportuno investire ancora una volta su di lui visti gli ottimi risultati di share portati a casa per ben 6 mesi.
Tra i destinatari delle chiamate per il cast è spuntato il nome dell‘ex compagno dell’opinionista Antonella Elia. La donna ha svolto egregiamente il suo ruolo quest’anno, ma non sono mancate le incomprensioni con Signorini: a volte Antonella si presentava in puntata decisamente troppo agguerrita contro Samantha De Grenet.
Nonostante ciò è probabile che Signorini abbia voluto chiamare l’ex compagno di Elia perché intenzionato ad averli entrambi nella sua trasmissione: da una parte Pietro Delle Piane come concorrente, dall’altro Antonella nel suo solito ruolo da opinionista. La scelta, in effetti, potrebbe scaldare l’aria del reality già dalle prime puntate soprattutto per via del rapporto ormai instabile creatosi tra i due da tempo.
Potrebbe interessarti anche >>Rosalinda Cannavò, doppia chance: svolta per la sua carriera in TV
Pietro Delle Piane chiamato da Signorini, la risposta al GFVip
Pietro Delle Piane e Antonella Elia avevano messo un punto alla loro relazione dopo la partecipazione a Temptation Island come coppia. Il reality aveva mostrato ad Antonella molti lati sconosciuti del suo compagno, questa la causa che scatenò la separazione.
Potrebbe interessarti anche >>Un Posto Al Sole, anticipazioni: il grande ritorno ci sarà, fan in delirio
Dopo aver ricevuto l’invito di Signorini, Pietro Delle Piane ha deciso di dire la sua per quanto riguarda la partecipazione a prossimi reality: “Non so se parteciperei ad un reality perché non credo di essere adatto. Non mi spaventa la convivenza ma mettere in piazza il mio privato mi creerebbe dei problemi.” Ha spiegato senza peli sulla lingua.
“Fare Temptation Island Vip è già stato faticoso e ne sto ancora oggi pagando le conseguenze” ha concluso, riferendosi alla separazione da Antonella. Dopo il reality, infatti, l’uomo ha cercato in tutti i modi di riavvicinarsi alla donna ma i gesti non sono bastati a mettere ancora una volta play alla loro relazione.