Dayane Mello e le voci sulla sua vita sentimentale: stavolta ha confessato tutto

La modella ed ex gieffina Dayane Mello ha riposto alle domane dei fan su Instagram confessando la verità sulle voci riguardanti la sua vita sentimentale. 

Dayane Mello vita sentimentale
Dayane Mello risponde ai fan – Screenshot Instagram

Ieri sera Dayane Mello ha risposto alle domande dei fan nelle storie del suo profilo Instagram. Una chiacchierata in italiano e in brasiliano, visto che la modella ex gieffina conta ammiratori su entrambe le sponde dell’Oceano Atlantico.

Tante le domande rivolte a Dayane, ma due in particolare l’hanno spinta a mettere a nudo ciò che pensa degli uomini e a confessare la verità sulla sua vita sentimentale.

Questione tornata alla ribalta nelle ultime settimane, poiché la modella è stata sorpresa più volte in compagnia di Mario Balotelli. Già in passato tra i due c’è stato del tenero e in più non hanno mai fatto nulla per nascondere il grande affetto che continua a legarli.

Potrebbe interessarti – Dayane Mello, l’ex gieffina torna col botto: novità sulla love story

Dayane Mello confessa la verità sulla sua vita sentimentale: “Non sono fidanzata”

Dyane Mello vita sentimentale
Dayane Mello risponde ai fan – Screenshot Instagram

Dayane ha fatto finalmente chiarezza sugli ultimi pettegolezzi apparsi sui rotocalchi. Anzi, ha fatto molto di più, rivelando tutta la sua delusione nei confronti del genere maschile. Uno dei fan le ha posto questa domanda:  “Un uomo ti ha mai detto ‘ti stimo’? Qual’é il complimento più usato dagli uomini verso di te?”.  La riposta è stata parecchio spiazzante.  “Io penso che purtroppo questo mondo è scarso di uomini che sanno valorizzare una donna, che sanno fare complimenti, trattare veramente una donna come si merita”, ha spiegato la modella.

Parole dalle quali traspaiono amarezza e disillusione verso i maschi, che ai suoi occhi appaiono imprigionati in un narcisismo deleterio quando si tratta di instaurare un rapporto alla pari, colmo di attenzioni reciproche.

Potrebbe interessarti – Dayane Mello, sta per succedere: tutto pronto per l’incontro tanto atteso

“L’uomo è troppo concentrato su se stesso e ha perso un po’ il ruolo”, ha aggiunto Dayane, che evidentemente è stufa della superficialità negli approcci. E la didascalia da lei scelta per questa storia ribadisce il concetto: “purtroppo non bastano i complimenti, sono i fatti che contano”.

Poi è arrivata la domanda fatidica: “Sei fidanzata?”. E Dayane non ha esitato a rispondere, scacciando via i pettegolezzi delle ultime settimane: “No fidanzato, non sono fidanzata e spero che abbiate capito già questa cosa”. Quindi gli avvistamenti con Balotelli altro non sono che incontri innocenti tra vecchi amici, che continuano a nutrire l’uno per l’altro profonda stima e grande affetto.

Gestione cookie