Arriva una clamorosa confessione da Carlo Conti, re del venerdì sera di Rai 1 con il suo nuovo Top 10. Vediamo cosa ha svelato a TV Sorrisi e Canzoni
Carlo Conti è tornato in Tv col il programma Top 10, che va in onda il venerdì in prime time su Rai 1.
Con l’occasione arriva la sua intervista a TV Sorrisi e Canzoni in cui svela alcuni dettagli sul suo passato e fa una clamorosa confessione.
Carlo Conti, classe 1961, è il volto di Rai 1 da molti anni. Conduttore molto apprezzato dal pubblico, è stato anche protagonista dell’edizione di Sanremo nelle edizioni 2015, 2016 e 2017. Ora di nuovo sul piccolo schermo con il programma Top 10 che prevede squadre di personaggi famosi che si sfidano ad indovinare hit e classifiche di musica, sport e spettacolo.
Il programma piace e Tv e Sorrisi e Canzoni gli dedica una lunga intervista nella quale Conti racconta molto del suo passato.
LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, anticipazioni: disastro per Riccardo e Roberta che tornano in studio
“Da piccolo non potevo permetterlo”: la confessione di Carlo Conti
Come moltissimi altri volti noti del mondo dello spettacolo, anche Conti muove i primi passi in radio, affermandosi come Dj e diventando famosissimo con Alto gradimento di Arbore e Boncompagni, trasmissione cult che conquista una generazione.
Il primo amore non si scorda mai e Carlo Conti racconta che quando era piccolo sognava di avere un giradischi tutto suo: “Da questo oggetto è nato tutto: la mia passione per la musica e il lavoro alla radio”.
Nel ricordo del suo passato, il conduttore dichiara che “Da piccolo io non potevo permettermelo ma il mio vicino di casa ce l’aveva e usavo il suo”.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Diletta Leotta, volano stracci: la grave accusa in diretta tv
Da poco Carlo Conti ha appena compiuto 60 anni e simbolicamente se l’è regalato : “Il 13 marzo scorso mi sono fatto il regalo di una vita: un mangiadischi originale degli Anni ’60 scovato online”. Quel giradischi anni 60 ha dunque un significato affettivo nel passato del conduttore fiorentino.
Da quella passione per il giradischi infatti nascerà una lunghissima carriera per Carlo che tutt’ora va a gonfie vele. Rai continua a riporre molta fiducia in lui e Top 10 raccoglie un buon 16% di share nonostante la concorrenza spietata fino a venerdì scorso di Felicissima Sera di Pio e Amedeo.