Valeria Marini, il flirt sull’Isola: arriva la smentita clamorosa

Arrivano le smentite sul flirt nato nel reality spagnolo Supervivientes, Valeria Marini ha baciato un concorrente, ora si fa luce sui fatti 

Valeria Marini, Supervivientes
Valeria Marini, Supervivientes

Giorni fa si è sparsa voce sul web di un possibile flirt nato tra i due concorrenti italiani del reality spagnolo Supervivientes. Valeria Marini avrebbe baciato Gianmarco Onestini.

La notizia dopo aver fatto il giro del web è finita anche in tv a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso. Tra i due c’è stato molto feeling soprattutto all’inizio del programma, probabilmente anche per via delle differenze di lingua. Questo feeling è stato poi ‘tradotto’ dal web come flirt con aggiunta di bacio finale. 

Il tutto è stato mentito in questi giorni, a parlare è stato proprio il fratello di Gianmarco, Luca Onestini: vediamo cosa ha dichiarato a riguardo.

Potrebbe interessarti anche >>“Se continui ti querelo”: Samantha De Grenet al limite, lancia l’ultimo avviso

La smentita di Luca Onestini: verità sul fratello Gianmarco

Luca Onestini
Luca Onestini (Instagram)

E’ stato proprio il fratello Luca a voler chiarire la situazione tra Gianmarco e Valeria Marini. “Il 99,9% di notizie che si leggono sul web sono false” ha iniziato il discorso l’influencer.

Non è vero che si sono baciati, non ci sarebbe niente di male visto che non sarebbero i primi con una differenza di età enorme“, ha poi continuato a spiegare.

A quanto pare suo fratello non sarebbe mai stato attratto da donne più grandi di lui e neanche questo sembra essere il caso, motivo per il quale, secondo Luca, l’innamoramento tra la Marini e Gianmarco non potrebbe avvenire neanche in futuro.

La cosa che mi lascia di stucco è il fatto che una notizia inventata sia arrivata anche in tv. Lo sappiamo che sul web molte notizie sono false, ma il fatto che queste riescano a raggiungere la tv mi lascia davvero stupito perché chi lavora dovrebbe controllare“, ha infine concluso Luca, lanciando una frecciata pungente a Pomeriggio 5, unico programma che aveva trattato la questione.

Gestione cookie