Supervivientes, la Marini si becca il rimbrotto: la giustificazione lascia di stucco

La nuova edizione di Supervivientes comincia a regalare qualche attrito tra i concorrenti: arrivano i rimproveri per Valeria Marini.

supervivientes valeria marini accuse rimproveri pianto polemiche
La showgirl Valeria Marini (Getty Images)

Valeria Marini è sicuramente una delle concorrenti più in vista di questa edizione di Supervivientes, almeno per il pubblico italiano. Tuttavia la showgirl italiana ha cominciato a raccogliere qualche rimprovero da parte di alcune compagne di avventura nelle ultime ore. Il primo rimprovero risale alla scorsa notte, quando la Marini si è alzata per andare in bagno. La star del Bagaglino accidentalmente ha fatto pipì vicino alla porta d’ingresso del bagno.

Quando Marta Lopez le ha fatto notare la cosa, la Marini ha subito negato per poi giustificarsi per via del buio della notte. In un secondo momento è tornata a parlare dell’accaduto con Gianmarco Onestini, lasciando gli spettatori di stucco. La Marini infatti ha commentato “A parte che la mia pipì è gocce di Chanel…“, scatenando le risate dell’ex concorrente del Gran Hermano. Gli scontri con le altre naufraghe però non sono finiti, anzi hanno continuato a riemergere durante la giornata.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip, ex inquilini imbufaliti: attacco ai tifosi dell’Inter

Valeria Marini, ancora scontri a Supervivientes: la showgirl in lacrime

supervivientes valeria marini accuse rimproveri pianto polemiche
La showgirl Valeria Marini (Instagram)

Durante la giornata Valeria Marini ha avuto altri scontri con alcune naufraghe di Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi. La donna infatti ha bevuto da un bicchiere di cocco nonostante l’herpes evidente sul labbro superiore. In quel caso però la showgirl ha subito ammesso l’errore, mettendo da parte quel bicchiere per evitare di passare l’herpes a qualcuno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, le immagini romantiche non lasciano dubbi: nuovo colpo di scena

L’ultimo scontro riguarda l’uso dello shampoo: alcune naufraghe infatti hanno notato una grossa dose di detergente mancante. L’unica a lavarsi i capelli è stata la Marini, pertanto i sospetti si sono subito concentrati su di lei. Questa cosa però ha molto turbato l’ex showgirl, tanto da farla scoppiare a piangere e farle decidere di non toccare più niente quando si trova da sola. È probabile che queste tensioni si facciano di nuovo sentire durante la prossima puntata: per la showgirl si avvicina una nomination?

Gestione cookie