“Non posso essere gelosa”: polemica con Stefania Orlando, ennesimo scambio a distanza

E’ sorta l’ennesima polemica contro Stefania Orlando a causa di una dichiarazione su di lei fatta da un’altra ex gieffina

Stefania Orlando
L’ex Vippona Stefania Orlando (Instagram)

Il GF Vip è ormai finito da qualche mese e Stefania Orlando è stata senza alcun dubbio una delle concorrenti più amate di questa edizione. Grazie alla sua amicizia con Tommaso Zorzi, la showgirl è arrivata al cuore dei telespettatori. Tuttavia, dopo la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia non sono mancate accese discussioni con altri ex gieffini. Soprattutto con Samantha De Grenet. Adesso, però ci sono ulteriori sviluppi sul loro rapporto.

LEGGI ANCHE >> De Grenet-Orlando, ennesimo capitolo: arriva la smentita clamorosa

Infatti, qualche giorno fa il periodico Mio aveva pubblicato un’intervista in cui sembrava che la De Grenet avesse dichiarato di “non conoscere Stefania Orlando”. Però, la diretta interessata aveva prontamente negato tutto e aveva espresso la volontà di chiarire con la Orlando. Ieri a Domenica Live, sono emerse importanti novità su come stanno le cose tra loro e a svelarlo è stata Samantha.

Samantha De Grenet a Domenica Live: ecco cosa ha dichiarato su Stefania Orlando

Samantha De Grenet
Samantha De Grenet, nuove dichiarazioni su Stefania Orlando (Instagram)

Innanzitutto, la De Grenet ha precisato di nuovo che le sue parole sono state travisate dal giornale Mio. “Nell’intervista si parlava delle amicizie e se ero gelosa di quella tra Stefania e Tommaso Zorzi alla quale ho risposto non posso essere gelosa di due persone che non sono amiche mie.” – avrebbe quindi dichiarato a Barbara D’Urso. Ma non è tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Perché, dopo aver ribadito di non avercela con la terza classificata del GF Vip ha anche svelato: “Appena ho visto il casino che stava venendo fuori ho parlato con Stefania Orlando. Non mi piace che mi vengono messe parole in bocca che non dico.”

 

Gestione cookie