Il principe Harry partecipa ad un evento senza Meghan, l’assenza preoccupa il pubblico abituato a vederli sempre insieme, staranno prendendo strade lavorativamente differenti?
Harry è volato in America appena dopo il funerale del nonno Filippo. La Royal family non ha chiarito ancora le questioni di famiglia, ma la Regina sembra tranquilla sul fatto che tutto tornerà al proprio posto, come è sempre successo negli anni.
Gli squilibri interni alla famiglia portano tensione anche dal punto di vista lavorativo: da ricordare che Harry ha rinunciato ai titoli. La scelta ha fatto sì che il Principe si rimettesse in moto: dal podcast su Spotify, ai diritti della serie tv The Crown di Netflix, fino alle partecipazioni a varie iniziative.
In più, a quanto pare, Harry ha firmato un contratto con una grande azienda americana per la quale avrà un ruolo dominante. Di Meghan sappiamo ancora poco: lavorativamente parlando è in pausa, ma i nuovi progetti sono dietro l’angolo.
Harry ha partecipato al concerto Vax-Live tenutosi a Los Angeles, ma l’assenza della moglie ha preoccupato i fan, vediamo nello specifico di cosa si tratta.
Potrebbe interessarti anche >>Belen Rodriguez, rivelazione a sorpresa: adesso si spiega tutto
Una volta tornato in California, il Principe Harry ha partecipato all’evento del Vax Live a Los Angeles, insieme a Jennifer Lopez, Selena Gomez e Ben Afflek. Tra i vari nomi non spunta quello di sua moglie Meghan. Decisione strana visto che la solita coppia ha sempre preferito mostrarsi pubblicamente insieme.
Il concerto aveva come scopo la promozione e la condivisione dei vaccini. Salito sul palco, il Principe è stato accolto da calorosi applausi, “Siete fantastici” ha dichiarato emozionato.
Potrebbe interessarti anche >>Isola dei Famosi, il grande ritorno: fan in visibilio
L’assenza di Meghan ha subito insospettito il pubblico, eppure non c’è da preoccuparsi. La causa della mancanza della donna al concerto Vax- Live è da ricercare tra le dinamiche organizzative del funerale di Filippo. Anche in quel caso Meghan aveva preferito assentarsi per via della bufera mediatica in corso sul suo nome.
La stampa vede la sua figura come ‘nemica’ alla Corona, lo storytelling, quindi, potrebbe incidere sul successo lavorativo di Harry. Questo il motivo per il quale molto probabilmente la compagna ha deciso di mandare sul palco solamente il marito: un modo per allontanarsi dai riflettori e dal gossip.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…