Paolo Bonolis e l’occhiolino alla Rai: può succedere davvero

Ad Avanti un altro! Pure di sera Paolo Bonolis ha parlato di un noto programma Rai e il possibile scenario potrebbe diventare realtà

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis ad Avanti un altro (Instagram)

Stasera era in onda un nuovo appuntamento di Avanti un altro! Pure di sera. Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno fatto compagnia ai telespettatori anche questa domenica sera e le sorprese non sono mancate. Ospite di questa puntata, è stata la cantante Anna Tatangelo. E il padrone di casa è stato protagonista di un curioso scambio di battute con una concorrente e con la Tatangelo.

LEGGI ANCHE >> “Non sono mai stata così male”: Anna Tatangelo, un dramma che le ha segnato la vita

La concorrente che era in gioco in quel momento ha dovuto rispondere alla domanda “Da chi era condotto il Festival di Sanremo dove Anna Tatangelo ha presentato Ragazza di periferia?”. Si trattava del 2005 e il Festival di Sanremo era condotto proprio da Bonolis. Da qui è nata una piccola gag con il conduttore. Tuttavia, la cosa più sorprendente è un’altra. E riguarderebbe Sanremo. Vediamo di che si tratta.

Paolo Bonolis: ecco cosa ha dichiarato su Sanremo

Paolo Bonolis
Il conduttore Paolo Bonolis (Getty Images)

Per l’appunto, la concorrente ha risposto correttamente al quesito, ma era visibile a tutti l’aria dubbiosa nel rispondere. “Ma perché aveva quell’aria? Pensava che un cretino così non potesse condurre Sanremo?”– ha quindi detto Bonolis. Inutile dire che, sebbene sia stata una gag spiritosa, in questi giorni lo showman di Canale 5 sembra parli spesso di Sanremo. E non è tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Perché ad un certo punto, Paolo ha fatto una proposta ad Anna Tangelo: “Tu e Laurenti a Sanremo! Perché non fate un brano?” Già due riferimenti al Festival in una sola puntata. Inoltre, il mattatore non ha mai escluso un suo ipotetico ritorno alla conduzione di Sanremo. Che il 2022 sia l’anno del suo gran ritorno? Lo scopriremo.

Gestione cookie