All’Isola Dei Famosi Ignazio Moser sta conquistando tutti e la fidanzata Cecilia Rodriguez non ne sarà tanto contenta
Cecilia Rodriguez ha passato il primo weekend da sola senza il suo Ignazio. Quest’ultimo infatti è approdato all’Isola Dei Famosi lo scorso giovedì. La domenica di Cechu è stata dedicata al relax. Ma dalle stories di Instagram si respirava già la solitudine per i primi giorni senza il suo fidanzato. Tuttavia, sembra però che Moser non se la stia passando male sull’Isola. E Cecilia non ne sarà tanto felice.
LEGGI ANCHE >> Isola dei Famosi, il grande ritorno: fan in visibilio
Per l’appunto, è risaputo quanto la sorella di Belen sia gelosa e già era stata messa a dura prova durante il gioco del bacio in apnea tra il suo ragazzo e la naufraga Francesca Lodo. Moser si preannuncia essere il maschio alfa di questa edizione. Ora, però sono emerse alcune notizie che riguardano proprio lui e le donne sull’Isola.
Ignazio Moser: ecco cosa sta accadendo sull’Isola
Nonostante sia sull’Isola da pochi giorni, lo sportivo si è messo subito al lavoro, procurando la legna per il fuoco e soprattutto catturando l’attenzione delle naufraghe. Infatti si è già conquistato l’ammirazione da parte del gruppo delle donne. E, in particolare da due grandi protagoniste del reality. Vediamo cosa è successo.
Visualizza questo post su Instagram
Difatti, Valentina Persia ha scherzato sulla possibilità di massaggiare Ignazio con la crema doposole per evitare scottature alle spalle e sembra che l’ex ciclista l’abbia ammaliata. Inoltre, in tanti sui social vedono Ignazio e la Lodo come una possibile coppia grazie alla loro affinità. Come la prenderà Cecilia? Certo è però che Moser e la Rodriguez sono più innamorati che mai. Non ci resta che seguire la puntata di stasera.