Francesca Manzini, un fulmine a ciel sereno: la spiazzante decisione

Cambia tutto per Francesca Manzini, nella rosa dei conduttori di Striscia la Notizia: la donna ha preso una decisione difficile per la sua vita. 

Francesca Manzini
La conduttrice Francesca Manzini (screenshot instagram)

Con la sua irriverenza, il suo sorriso e le sue capacità imitative, la conduttrice Francesca Manzini ha conquistato un posto importante nel cuore del pubblico italiano. In particolare nel corso della sua partecipazione al tg satirico Striscia la Notizia. Per diverse settimane, e per il secondo anno consecutivo, infatti, ha fatto da spalla all’amico Gerry Scotti. Una forte sintonia quella tra i due che li ha inseriti nella lista dei preferiti del pubblico italiano. In queste ore, però, per la giovane conduttrice è arrivato il momento di una scelta difficile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Belen Rodriguez, rivelazione a sorpresa: adesso si spiega tutto

Se, infatti, le cose a livello lavorativo sembrano procedere nel migliore dei modi. Non si può dire lo stesso per la sua vita privata. La donna, infatti, in questi giorni ha preso una decisione che ha spiazzato tutti. Come annunciato, ha scelto di annullare le nozze programmate con l’ormai ex compagno, Christian Vitelli. La conferma è arrivata dallo stesso doppiatore.

Francesca Manzini, l’accusa di Vitelli

Francesca Manzini
Christian Vitelli e Francesca Manzini (screenshot instagram)

La coppia, che si è conosciuta nel corso del primo lockdown e che da ormai diversi mesi vivevano insieme, erano ormai ad un passo dal matrimonio. Avevano anche fatto le consuete presentazioni in famiglia. Ma le cose sembrerebbero non essere andate nel modo giusto. Una decisione, quella della donna che ha scelto di separarsi dal compagno, che ha spiazzato tutti. Ma non solo il pubblico che da ormai diversi anni la segue. La scelta della conduttrice, infatti, ha stupito anche Christian Vitelli che sembra non si aspettasse un tale risvolto nella loro storia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Zorzi, sfogo a sorpresa: poi la decisione che addolora i fan

L’uomo ha deciso di raccontare la sua verità nel corso di un’intervista ai microfoni del portale Vanityclass. Il doppiatore ha raccontato che la Manzini ha parlato di una separazione per incompatibilità caratteriali. Una motivazione per lui senza senso visto che le cose fino a pochi giorni sembravano stessero procedendo nel verso giusto. I motivi di questa decisione, quindi, restano ancora sconosciuti. Quel che certo è che i due non sono più in contatto tra loro e che la storia sembrerebbe essere arrivata definitivamente al capolinea.

 

Gestione cookie