Federica Panicucci, fa il colpaccio: un’opportunità storica

Colpaccio di Federica Panicucci sulla cresta dell’onda del suo successo. Si tratta di un’opportunità storica. Vediamo i dettagli

Federica Panicucci
Federica Panicucci conduce Mattino Cinque (Screenshot)

Colpaccio di Federica Panicucci sulla cresta dell’onda del successo. Vediamo di quale nuovo impegno si tratta.

E’ il volto più amato del mattino di casa Mediaset, Federica conduce ormai da anni Mattino Cinque, con la rassegna stampa quotidiana, gli approfondimenti sulle notizie principali ed una finestra dedicata allo spettacolo e al gossip.

Nonostante gli ascolti positivi, mesi fa si vociferava una possibile sostituzione della conduttrice che però non è mai stata confermata. La Panicucci insieme a Francesco Vecchi conducono insieme il programma d’informazione dal 2016 ed hanno contribuito a far crescere gli ascolti Mediaset nella fascia mattutina.

Al momento arriva un’altra bellissima conferma però, che vedrà la conduttrice al timone di un noto programma.

LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez, rivelazione a sorpresa: adesso si spiega tutto

Nuovo programma imminente per Federica Panicucci

La partita del cuore 2021
La partita del cuore 2021 su canale 5 (Mediasetplay)

Arriva la conferma: la Partita del Cuore sbarca su canale 5 lasciando definitivamente la Rai, e a condurla sarà proprio lei Federica Panicucci.

Non è la prima volta che la conduttrice diventa la padrona di casa di eventi di solidarietà, e Mediaset ha risposto quest’anno in lei la fiducia per questo programma. La Partita del Cuore andrà in onda il 25 maggio su canale 5 e Mediaset fornisce tutti i dettagli con un comunicato ufficiale su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Qui Mediaset (@qui_mediaset)

Un’opportunità storica per lei che ha giustamente colto al volo. La sua conduzione è amata per compostezza ed eleganza, l’ideale per un evento di solidarietà così seguito che arriva in un momento davvero difficile per l’Italia.

La Partita del Cuore è alla sua trentesima edizione e sarà giocata all’Allianz Stadium di Torino e a sfidarsi a scopo benefico saranno la Nazionale Cantanti e i Campioni per la ricerca. L’incasso dell’evento sarà devoluto a favore dell’’Istituto di Candiolo – Fondazione Piemontese per la ricerca sul cancro onlus.

 

Gestione cookie