Arrivano pessime notizie per Fabio Fazio, un’amara sorpresa ieri sera che nessuno si aspettava. Vediamo cosa è successo
I dati di ascolto di ieri sera non premiano Fabio Fazio con il suo Che Tempo Che Fa: ha infatti raccolto davanti al video 2.583.000 spettatori (10.25%) mentre Che Tempo Che Fa – Il Tavolo ha interessato 1.582.000 spettatori con il 7.42%.
Situazione deludente per lui e per il suo storico programma che arranca. La domenica sera Fazio si scontra in casa con la fiction di Rai 1 La compagnia del Cigno alla sua seconda edizione che ha conquistato 3.553.000 spettatori pari al 15.47% di share.
LEGGI ANCHE>>>“Non posso essere gelosa”: polemica con Stefania Orlando, ennesimo scambio a distanza
La delusione per il programma storico di Fazio
Mentre Fabio Fazio delude, è Paolo Bonolis ad approfittarne e a guadagnare punti settimana dopo settimana, i dati di ieri infatti confermano su Canale 5 Avanti Un Altro! Pure di Sera ha raccolto davanti al video 3.054.000 spettatori pari al 14% di share.
Nonostante lo stesso Fabio Fazio avesse annunciato tramite Instagram una serata ricca di ospiti tra i quali il campione Andriy Shevchenko, il successo non è di certo quello sperato.
Visualizza questo post su Instagram
Un’amara sorpresa in casa Rai che considera il programma un fiore all’occhiello ma che potrebbe subire uno stop anticipato, nel caso continuasse questo trend. La domenica sera ha sempre ospitato Che Tempo Che Fa dalla sua nascita ma occorrerà capire perchè il pubblico non gradisca come prima il format.
Correrà ai ripari la Rai attuando qualche modifica al suo palinsesto? Attendiamo di vedere se ci saranno cambiamenti imminenti proprio su Rai 3 già a partire da domenica prossima.