Nuovo sorprendente risvolto nella vita privata della giornalista Diletta Leotta: alcune immagini social provano a chiarire alcuni dubbi.
Giornata di riposo per la giornalista Diletta Leotta che si gode queste ore libere dopo l’ultima giornata di campionato. La donna ha deciso di staccare la spina probabilmente anche dal mondo del gossip. In queste settimane, infatti, sono arrivate diverse voci e conferme sulla sua vita privata. Prima si è parlato di una profonda crisi nel rapporto con il fidanzato, l’attore turco Can Yaman. In seguito è arrivato lo scatto di un bacio con Ryan Friedkin, vicepresidente della Roma, risalente allo scorso dicembre.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Paolo Ruffini, dichiarazioni choc della ex: accuse pesantissime
Nel mezzo lo sfogo della stessa Leotta attraverso il proprio profilo Instagram. Le sue parole, però, non sono servite a spegnere i rumors. Le voci, infatti, sono diventate sempre più insistenti. A regalare una svolta in queste ore, però, è stata la stessa giornalista che ha pubblicato una scottante storia sul proprio profilo social. Immagini che hanno lasciato a bocca aperta tutti coloro che la seguono.
La giornalista ha, infatti, pubblicato in un video nelle sue stories che mostrano un terrazzo vista lago. Con, in aggiunta, una tavola imbandita e pronta per la colazione. Piatti, posate e bicchieri ma non per una bensì per due persone. La prima ipotesi, ma soprattutto la più probabile, è quella che vede la Leotta fuori per qualche giorno in compagnia del fidanzato Can Yaman. Un momento per poter stare da soli e per poter discutere degli ultimi risvolti della loro storia. Ma soprattutto riuscire a ritrovare la serenità che ormai da qualche tempo sembra mancare. Ad attirare l’attenzione, però, è stato anche un altro piccolo dettaglio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Stefano De Martino, cambio di programma: stravolge tutto
La storia è, infatti, accompagnata da una canzone in particolare ovvero quella di Bob Marley ,Three Little Birds che in un verso recita: “Don’t worry, about a thing. ‘Cause every little thing, gonna be all right (Non preoccuparti, per niente. Perché ogni piccola cosa andrà bene)”. Un probabile riferimento a questo momento complicato che potrebbe risolversi nel minor tempo possibile. Intanto chi continua a restare in silenzio è l’attore Can Yaman. Dopo la decisione di chiudere il suo profilo Instagram, è tornato sui suoi passi. Ha scelto di riattivare il suo social ma da allora non ha pubblicato nulla. Nessuna aggiornamento quindi sulla sua vita, sui suoi progetti ma soprattutto nessuna conferma sulla sua posizione attuale.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…