In queste ore è stata registrata una nuova puntata del dating show, Uomini e Donne: caos in studio e la presentatrice Maria De Filippi è costretta ad intervenire.
Nelle ultime ore è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne la cui data della messa in onda, però, non è ancora stata resa nota. I protagonisti del noto dating show continuano a portare avanti le conoscenze il cui obiettivo finale è quello di uscire con la propria scelta. Da anni, però, il parterre del programma di Maria De Filippi ci ha abituati a grandi colpi di scena e situazioni insolite. Anche nel corso dell’ultima registrazione, il comportamento di uno dei protagonisti ha generato un vero e proprio terremoto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rivoluzione in TV, Adriana Volpe cambia tutto: la proposta è una bomba
Si tratta del cavaliere Armando Incarnato, da qualche anno ospite fisso del trono nella sua versione over. Dopo alcune puntate in cui è stato assente, l’uomo è tornato in studio in occasione dell’ultima registrazione. Il suo comportamento, però ha generato la furia di tutti. In questa occasione a perdere le staffe è stata anche la stessa Maria De Filippi, la padrona di casa.
Uomini e Donne, lo scontro tra la De Filippi e Armando Incarnato
Come riferiscono le ultime anticipazioni, il cavaliere si è ritrovato al centro dello studio in compagnia di alcune dame del parterre femminile. Ad attirare l’attenzione, però, è stato il racconto di una di loro, della signora Patty. Quest’ultima ha, infatti, raccontato di aver incontrato Armando in hotel ed i due si sarebbero anche scambiati un bacio. Al termine, però, il cavaliere avrebbe chiesto alla donna di non fare menzione di quel gesto romantico alla redazione. Il motivo? Se fosse venuto fuori quel dettaglio, non si sarebbe potuto vivere al meglio il rapporto con le altre donne ma soprattutto la stessa Patty sarebbe stata etichettata come una persona facile.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 20, Leonardo si confessa: svelato un drammatico retroscena
Come sottolinea Isa e Chia, l’uomo smentirà ogni accusa ma la sua reazione non farà altro che alimentare ancora di più il racconto della donna. Si assisterà ad un vero e proprio caos in studio che costringerà la stessa Maria De Filippi a scendere in campo. La conduttrice si schiererà dalla parte della donna ed inviterà proprio Armando ad ammettere di aver baciato Patty. Messo alle strette anche dagli opinionisti, l’uomo sarà costretto ad uscire definitivamente allo scoperto.