Nel passato di Anna Tatangelo c’è un dolore difficile da dimenticare, una perdita per cui ha sofferto molto.
Dopo essersi lasciata alle spalle una lunga e sudata separazione con l’ex compagno Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo è pronta a ricostruirsi una vita. La sua storia con il cantante napoletano è stata una delle più chiacchierate dello spettacolo, soprattutto per la differenza d’età e per il fatto che lui fosse ancora impegnato con Carmela Barbato quando ha iniziato la frequentazione con Anna.
La Tatangelo oggi, appena 34enne, con il nuovo singolo Serenata in uscita e una storia d’amore fresca con il rapper napoletano Livio Cori, è in procinto di iniziare una nuova fase della sua vita e si dice anche pronta a diventare di nuovo madre.
Anna infatti è già mamma di Andrea, il figlio avuto da Gigi D’Alessio nel 2010, quando aveva solamente 23 anni, di cui è innamoratissima. La cantante non ha escluso nel suo futuro una nuova gravidanza, ma forse non molti sanno che in passato ha perso un bambino.
LEGGI ANCHE >> Temptation Island, il viaggio dei sentimenti riparte: le coppie infiammeranno l’estate
Anna Tatangelo ha parlato del suo dramma in un’intervista del 2013 per Vanity Fair, spiegando meglio le sensazioni provate. L’aborto è stato una delle esperienze peggiori della sua vita ed è avvenuto quando era ancora giovanissima e fidanzata con Gigi, poco tempo prima dell’arrivo del figlio Andrea. “Non sono mai stata così male. Alla sesta settimana stavo già pensando al colore del corredo. Invece l’embrione non si era nemmeno formato, era un ovulo bianco”, ha raccontato la Tatangelo.
LEGGI ANCHE >> Non c’è pace per la Leotta, un’altra accusa pesantissima: Diletta messa all’angolo
Il periodo seguente è stato molto complicato per la cantante che ha sofferto molto rinchiudendosi in se stessa: “Dopo il raschiamento, chiusa al buio, non volevo vedere nessuno. Pensavo: dove ho sbagliato?”, ha spiegato. Per fortuna il dolore è durato poco ed appena un mese dopo Anna era di nuovo incinta di Andrea. Per lei la maternità è stata un evento che le ha cambiato la vita e dopo la nascita del bambino, per molto tempo, ha messo da parte la propria carriera: “Desideravo molto un figlio e non volevo che me lo crescessero gli altri”.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…