Enula Bareggi è stata eliminata durante l’ultima puntata di Amici, ma siamo sicuri che sentiremo ancora parlare di lei.
Quest’anno i ragazzi di Amici stanno ricevendo una grande visibilità, anche e soprattutto gli eliminati. L’ultima uscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi è stata la cantante 22enne Enula Bareggi che il 17 aprile sarà ospite di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo.
A far parlare di Enula nelle ultime settimane è stata soprattutto la sua vita privata, tra vecchi e nuovi amori. Si dice infatti che la ragazza abbia avuto una storia con Leo Gassman, il figlio dell’attore e regista che ha vinto nel 2020 la categoria Giovani di Sanremo. Non è chiaro se la loro relazione sia effettivamente conclusa, ma nel frattempo, mentre si trovava nel talent, Enula ha stretto anche un legame molto forte con il ballerino Alessandro Cavallo.
Aldilà della sua vita sentimentale, Enula ha tutte le carte in regola per diventare una grande rappresentante del mondo musicale italiano; non solo la ragazza ha un talento innegabile, come si è notato grazie al suo nuovo inedito Da sola (con me), ma possiede anche quei tratti distintivi che faranno di lei un personaggio.
LEGGI ANCHE >> Gianluca Grignani e il rifiuto che lo ha segnato per sempre
Le particolarità di Enula
Ver esta publicación en Instagram
La prima cosa che salta all’occhio di questa ragazza è sicuramente il suo nome. Enula non è il suo nome d’arte, ma proprio il suo nome all’anagrafe, ed è ispirato ad una pianta erbacea di cui sua madre amava molto raccogliere i fiori. Chi l’ha vista esibirsi poi, si chiederà perché mai Enula abbia sempre il viso e le mani colorate. La diretta interessata ha risposto che ama giocare con il colori e che questa scelta è dovuta all’intento di mostrare la sua passione per l’arte e la pittura.
LEGGI ANCHE >> “Grande litigata in famiglia”: il passato doloroso di Tommaso Stanzani, Amici20 ha cambiato tutto
Fino a qui tutto chiaro, ma spesso Enula ha dipinti sulla fronte e sulle dita strani segni incomprensibili. Di cosa si tratta? Le ipotesi si sono sprecate sui messaggi che la cantante vorrebbe mandare e sulla sua cultura, ma Enula ha chiarito una volta per tutte ogni dubbio. Le figure da lei usate sarebbero dei segni che rivelano la pace interiore e la gioia nel fare ciò che ama, cantare; l’origine dei disegni è da ricondurre alla filosofia buddista a cui è Enula è molto interessata, se pur non praticante.