Nessuno poteva immaginare che Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi formassero una coppia così affiatata: una coppia che in futuro potrebbe riservare delle sorprese.

Nel mondo dello spettacolo non esistono matrimoni indissolubili. Una regola valida per tutti, anche per Raimondo Todaro. Il ballerino è uomo Rai da tantissimo tempo. Dal 2005 riveste il ruolo di maestro nel programma Ballando con le stelle.
Programma nel quale ha stretto un rapporto di reciproca stima con la conduttrice Milly Carlucci. Ma nell’ultima edizione del talent show Todaro ha stretto un legame altrettanto importate con Elisa Isoardi.
Anche lei ha lavorato per tantissimi anni in Rai, ma da poco ha deciso di abbandonare La prova del cuoco per passare a Mediaset, dove a breve le verrà affidato un programma tutto suo, di cui per ora non si sa ancora niente. La recente partecipazione all’Isola dei Famosi, interrotta solo da un infortunio, ha rappresentato la tappa di avvicinamento al suo ingresso in pompa magna nelle palinsesto del Biscione.
Potrebbe interessarti – “È protetto, lavorava già a Mediaset”: Amici 20, esplode la guerra contro il concorrente
Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi: potrebbe lavorare ancora assieme

Da Ballando con le stelle all’esperienza da naufraga, una cosa non è cambiata: la sintonia con Raimondo Todaro, suo maestro e compagno di danza nel programma della Rai. Una sintonia molto forte cha ha alimentato l’ipotesi di un flirt.
Entrambi hanno smentito, ma nel contempo, hanno ribadito più e più volte l’esistenza di un rapporto speciale. “Tra di noi c’è grande amicizia e grande stima e nient’altro”, ha spiegato Elisa in un’intervista rilasciata a DiPiù, aggiungendo: “Ci sentiamo tutti i giorni”.
Raimondo, al settimanale Nuovo, ha detto: “Siamo rimasti in buoni rapporti. Certo, Elisa e io non ci vediamo più come prima. Però un pensiero per lei ce l’ho sempre”. Tanto da aver guardato L’isola dei Famosi proprio perché c’era lei.
Il rapporto tra il danzatore e la conduttrice funziona molto bene davanti alla telecamere, come si è visto nel programma di Milly Carlucci. E quando qualcosa buca il piccolo schermo, si può star certi che prima o poi verrà riproposto. Cosa che potrebbe accadere per la coppia Todaro-Isoardi.
Potrebbe interessarti – Gemma Galgani contro Tina Cipollari, sale la tensione: ancora bordate
Per ora non ci sono indiscrezioni al riguardo, ma solo indizi. Qualche settimana fa, Maria De Filippi ha voluto Todaro in una puntata pomeridiana del talent show Amici, affidandogli il compito di giudicare l’esibizione dei ballerini. Inutile dire che la sua presenza in studio è andata molto bene.
La De Filippi, quando si tratta di lavoro, ha sempre l’occhio lungo e non fa mai le cose per caso. Qualcuno, in questa ospitata di Todaro, ha visto un tradimento nei confronti di Milly Carlucci. Un piccolo tradimento che potrebbe nasconder qualcosa di più. Elisa ha già lasciato la Rai e chi più di lei potrebbe riuscire nel convincere Raimondo a fare lo stesso. Per Todaro, tornare a fare coppia con Elisa in un progetto tutto nuovo potrebbe essere un’idea terribilmente allettante.