Progetti futuri in arrivo per Pio e Amedeo, il successo di Felicissima Sera ha regalato emozioni anche con la finale, novità per il palinsesto
Un vero successo quello di Felicissima Sera per il palinsesto Mediaset. Uno spettacolo tv tra risate e spensieratezza: Pio e Amedeo sono stati una chiave vincente.
Uno show con tanti ospiti e una satira ‘costruttiva’, questo il mix di successo dei due comici. Un programma di prima e seconda serata caduto a pennello per il momento che l’Italia sta vivendo in questi mesi.
E’ sempre più impellente il bisogno di leggerezza per il pubblico italiano: mesi di lockdown e restrizioni serrate hanno portato la tensione alle stelle, un’aria difficile da respirare.
Sicuramente tutto ciò ha influito sugli splendidi risultati per il venerdì sera di Canale 5. Gli amatissimi Pio e Amedeo sono arrivati a superare il 22% di share, dati da capogiro rispetto alle altre trasmissioni del momento.
Per non parlare dell’eco creatasi sui social network e sul web: tanti i meme e i ritagli di sketch più divertenti che riempiono gli schermi degli italiani. Che cosa ci sarà in futuro per loro?
Potrebbe interessarti anche >>Maria De Filippi come Donnarumma: ora è il momento della verità
Con la puntata di ieri sera di Felicissima Sera si chiude l’edizione di Pio e Amedeo di quest’anno. Un format innovativo che è riuscito a portare la serata di Canale 5 al successo. Il programma è stato apprezzato dagli spettatori italiani tanto che Mediaset non ha potuto fare a meno di prendere in considerazione i lodevoli dati Auditel: che cosa ci sarà in serbo per i comici?
E’ possibile che il palinsesto decida di mandare il programma in replica durante i mesi estivi, probabilmente anche in forma di ‘Best of’. Non c’è ancora niente di ufficiale, ma c’è una buona percentuale di possibilità per cui potremmo trovare ancora una volta i volti dei due comici sul Canale 5 del digitale.
Potrebbe interessarti anche >>Barbara D’Urso, vita da single: la confessione che ha spiazzato tutti
L’anno prossimo è quasi certa una seconda edizione, ma tutto dipenderà dalla durata dei contratti firmati: informazioni che ancora non abbiamo, ma che non tarderanno ad arrivare.
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…