Arrivano indiscrezioni sulla sesta stagione de Il paradiso delle signore: in programma ci sarebbe un ritorno clamoroso.
La quinta stagione de Il paradiso delle signore volge ormai al termine. L’ultima puntata dovrebbe essere quella del prossimo 14 maggio. Ma il successo di pubblico ottenuto in questi mesi ha spinto la Rai a ufficializzare la realizzazione delle sesta stagione.
Il ritorno del soap opera italiana è previsto per settembre. Ma intanto sono arrivate anticipazioni sul cast del Il paradiso delle signore 6. Le vicende del grande magazzino più amato d’Italia vedranno ancora una volta come protagonista Salvatore Amato, interpretato da Emanuel Caserio, che ha festeggiato di recente il successo di ascolti.
Al suo fianco ci saranno come al solito Umberto Guarnieri, interpretato dall’attore Roberto Farnesi, la contessa Adelaide interpretata da Vanessa Gravina e Vittoro Conti, interpretato da Alessandro Tersigni. Ma intanto arrivano indiscrezioni anche sulla trama della nova stagione.
Potrebbe interessarti – Il Paradiso delle Signore, anticipazioni bollenti: sbigottimento e delusione, Vittorio non ci sta
Il paradiso delle signore, nuova stagione: il ritorno di Achille Ravasi
La trama della prossima stagione è ancora segreta. Al momento non ci sono anticipazioni ufficiali. Però le indiscrezioni cominciano a trapelare, facendo la gioia dei fan.
L’indiscrezione più clamorosa è quella che vorrebbe il ritorno a sorpresa di Achille Ravasi, scomparso misteriosamente dalla scena. A questo si aggiungerebbe uno sconvolgimento nelle vite di Umberto Guarnieri, Adelaide di Sant’Erasmo e Cosimo Bergamini.
Potrebbe interessarti – Diletta Leotta, un sostegno insperato: in sua difesa senza se e senza ma
Ma a quanto pare gli autori stanno pensando di dare maggiore spazio anche alle vicende dei personaggi storici della soap, tra cui Vittorio Conti e Marta Guarnieri. La nuova trama dovrebbe dedicare più attenzione anche all’amore segreto tra Armando Ferraris e Agnese Amato.
Senza dimenticare lo sviluppo delle vicende che riguardano i nuovi arrivati come Dante Romagnoli e Nino, il giovane seminarista che ha fatto invaghire perdutamente la ‘Venere’ Dora Vianello.