Non c’è più tempo e per Tommaso Zorzi scatta l’all in. La soluzione finale per salvare l’Isola è pazzesca, ne parlano tutti. Vediamo cosa sta per accadere all’influencer
L’all in è la mossa finale a poker e significa giocarsi tutto. E’ quello che sta pensando la produzione dell‘Isola dei Famosi proprio su Tommaso Zorzi.
Gli ascolti in calo anche ieri sera sembrano inarrestabili, Ilary Blasi dal canto suo procede nella conduzione con accanto Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, ma manca qualcosa. Inevitabili gli scontri e i paragoni con le precedenti edizioni, il reality non ce la fa più.
Occorre una decisione precisa che cambi tutto e occorre una soluzione pazzesca per salvare il salvabile. Anche ieri sera durante la puntata, alcuni fan gridavano la noia dai social quindi non c’è più tempo.
LEGGI ANCHE>>>Lotto, estrazione del 29 aprile 2021: tutti i numeri ruota per ruota
Flop di ascolti all’Isola: verso una soluzione pazzesca
I dati di ieri confermano il trend negativo del reality, nonostante gli sforzi di tutti, il cast in primis non funzionava bene e ieri finalmente è sbarcato Ignazio Moser nel tentativo di sbloccare tutto. Nemmeno la nota fidanzata in studio, Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, ha potuto contribuire all’aumento del pubblico. I tentativi finora sembrano bruciarsi inesorabilmente.
La macchina produttiva dell’Isola dei Famosi è impressionante, oltre agli sponsor e allo staff in Italia e in Honduras, si parla di svariate centinaia di migliaia di euro per i cachet di naufraghi e opinionisti. La soluzione va cercata subito, forse è già lì in studio a due passi e porta il nome di Tommaso Zorzi.
POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>“Cattiva e perfida”: Rosalinda Cannavò va all’attacco, è scontro totale
Zorzi è un ciclone all’Isola ed è lui la soluzione
E’ lui l’anima del programma e solo lui che fa divertire. Tommaso Zorzi ieri sera è stato un ciclone, l’unico a smuovere le acque, l’unico a saper catalizzare l’attenzione del pubblico a casa e durante i suoi interventi il web impazziva letteralmente.
Visualizza questo post su Instagram
La soluzione pazzesca è lui: Tommaso Zorzi. Dai social il grido è chiaro ma ieri arriva anche da Akash in studio : “Zorzi naufrago subito”. La stessa Iva Zanicchi aveva spontaneamente ammesso che se Tommaso fosse partito per l’Honduras allora le cose sarebbero davvero cambiate.
Non sono solo voci, ci si sta pensando molto seriamente tentando di conciliare gli attuali impegni di Tommy ma la soluzione è a portata di mano: far fare le valigie a Zorzi che sarebbe special guest star all’Isola dei Famosi senza concorrere. Al solo pensiero il tam tam su twitter esplode e questo si che sarebbe un all in vincente.