C’è chi continua a vedere in Zorzi un fuoco di paglia, un burattino manipolato da qualcuno di più grande, sta rischiando di finire nel dimenticatoio?
Ritorna a parlare un ex gieffino. E’ da tempo che Stefano Bettarini non faceva polemiche sugli ex concorrenti del programma di Signorini. Dopo mesi di frecciatine sui social, il conduttore del Grande Fratello ha deciso di querelare Bettarini per aver ‘infangato’ il suo nome e la trasmissione tv.
Mesi di fuoco per Stefano, che poi si sono spenti con la fine del Grande Fratello cadendo nel dimenticatoio. Dopo qualche tempo di pausa, adesso è tornato a polemizzare sugli ex concorrenti del programma, in particolare del vincitore Tommaso Zorzi. Secondo Bettarini questa fama che ha portato Zorzi sul piedistallo è solamente un fuoco fatuo, qualcosa che con il tempo sarà costretta a spegnersi. Ma vediamo nel dettaglio che cosa ha dichiarato durante la chiacchierata social…
Potrebbe interessarti anche >>Diletta Leotta e Ryan Friedkin, dopo il bacio la verità: le date corrispondono
Bettarini ha fatto una lunga chiacchierata in diretta Instagram con Maurizio Sorge. Hanno parlato di tanti volti dello spettacolo, delle complicate dinamiche dei programmi tv e della difficoltà nel continuare ad avere un ruolo chiave per il palinsesto. Tra le chiacchiere e i commenti, Bettarini non si è di certo risparmiato di dire la sua sul vincitore dell’edizione del GFVip.
“Una carriera la crei con tanti no, non con tanti sì” ha spiegato l’ex gieffino riferendosi ai tanti impieghi concessi da Mediaset. “Lui è un prezzemolino, acchiappi tutto, sì, ma tanto a sparire ci metti poco” ha poi continuato la critica.
Potrebbe interessarti anche >>Il Paradiso delle Signore, anticipazioni bollenti: sbigottimento e delusione, Vittorio non ci sta
“Non è tutta farina del suo sacco, è un parac*lo” ha insinuato Stefano, con l’appoggio di Maurizio Sorge. A quanto pare Tommaso è un burattino nelle mani dei grandi: “Vogliono solo spremerlo, gli dicono prendi, prendi, vai, vai, quando hai tutto assieme e questa visibilità ha la mania di onnipotenza“.
Dopo la lunga confidenza, Stefano ha specificato al suo interlocutore e indirettamente al pubblico di non avercela con Zorzi, considerandolo più che altro una vittima di questi colossi. Sarà davvero così? Tommaso scenderà dal palco?
Trovare il regalo di compleanno perfetto non è mai facile, soprattutto quando si vuole sorprendere…
Quasi 90mila like per questa foto che vi proponiamo oggi. Sabrina Salerno è ancora più…
Conoscevi anche tu questo incredibile metodo? Ottieni il forno come nuovo senza fatica grazie a…
Che disastro quella macchia di caffè sulla tua maglietta preferita! Non temete, con questo metodo…
Sei in procinto di sposarti. Quale meta sceglierai per il viaggio di nozze? Sappi che…
L'inflazione galoppa e aumenta anche il costo dei beni di prima necessità. Ecco come difendersi…